annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
    Ancora un mese? Mi era parso di capire che per fine febbraio avremmo avuto l'ufficialità...
    Sono appena riuscito a parlare con l'ufficio utilizzo. "Mantenendosi larghi" mi hanno confermato che in un mese dovrebbero arrivare le assegnazioni. Stanno facendo circolare i nostri curriculum, e da questo dovrebbe scaturire il reparto.
    Non so a te cosa abbiano detto al colloquio, ma a me avevano detto inizio marzo. Quindi collimano coi tempi che mi hanno appena dato.

    Commenta


      Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
      Ancora un mese? Mi era parso di capire che per fine febbraio avremmo avuto l'ufficialità...
      Di norma, procedono all'assegnazione della sede entro un mese dalla nomina che ricordo essere avvenuta il 29 gennaio. Dunque, entro febbraio, se tutto va bene, dovremmo ricevere questa benedetta PEC/raccomandata di "nomina e assegnazione". Dopodiché abbiamo un altro mese, salvo proroghe concesse ad personam, per la presa di servizio.

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Di norma, procedono all'assegnazione della sede entro un mese dalla nomina che ricordo essere avvenuta il 29 gennaio. Dunque, entro febbraio, se tutto va bene, dovremmo ricevere questa benedetta PEC/raccomandata di "nomina e assegnazione". Dopodiché abbiamo un altro mese, salvo proroghe concesse ad personam, per la presa di servizio.
        Dovrò dare un preavviso di quattro mesi... Per me se ne parla a luglio inoltrato credo. Vuol dire che mi racconterete come va...

        Commenta


          Ma il preavviso che va dato al proprio datore di lavoro si va a sommare al tempo che ci sarà da quando si riceve comunicazione a quando si deve prendere servizio, giusto?

          Esempio: si riceve comunicazione il 28 Febbario con presa di servizio il 28 Marzo... se il proprio contratto di lavoro prevede un mese di preavviso (ed è necessario un trasferimento di città) sarà possibile chiedere la proproga di un mese e far slittare l'inizio della propria presa di servizio al 28 Aprile? Anche voi avete capito così?

          Ciao!!!

          Commenta


            Dimenticavo... sapreste dirmi se tra le agevolazioni è previsto anche un conto dipendenti a condizioni vantaggiose? (es. no spese commissioni, tassi agevolati, etc)

            Commenta


              Originariamente inviato da Kraby Visualizza il messaggio
              Ma il preavviso che va dato al proprio datore di lavoro si va a sommare al tempo che ci sarà da quando si riceve comunicazione a quando si deve prendere servizio, giusto?

              Esempio: si riceve comunicazione il 28 Febbario con presa di servizio il 28 Marzo... se il proprio contratto di lavoro prevede un mese di preavviso (ed è necessario un trasferimento di città) sarà possibile chiedere la proproga di un mese e far slittare l'inizio della propria presa di servizio al 28 Aprile? Anche voi avete capito così?

              Ciao!!!
              Secondo me non si sommano i due periodi ma si sovrappongono, perché non appena ricevi la lettera di assegnazione devi darne notizia al tuo attuale datore di lavoro e, se il preavviso è di un mese, allo scadere dei 30 giorni devi prendere servizio in banca.

              Commenta


                Io ho capito che con la lettera in mano puoi dimetterti dall'attuale lavoro, poi se hai bisogno di piu tempo ne fai richiesta scritta al servizio riutilizzo risorse. BdI ti da un mese, penso se ne possa chiedere almeno un altro extra.

                Commenta


                  Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                  Io ho capito che con la lettera in mano puoi dimetterti dall'attuale lavoro, poi se hai bisogno di piu tempo ne fai richiesta scritta al servizio riutilizzo risorse. BdI ti da un mese, penso se ne possa chiedere almeno un altro extra.
                  Motivate le vostre ragioni. I futuri colleghi del servizio utilizzo sapranno venirci incontro.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                    Io ho capito che con la lettera in mano puoi dimetterti dall'attuale lavoro, poi se hai bisogno di piu tempo ne fai richiesta scritta al servizio riutilizzo risorse. BdI ti da un mese, penso se ne possa chiedere almeno un altro extra.
                    Certo, puoi dimetterti e far decorrere il periodo di preavviso (ovviamente la banca fornisce una proroga ad personam per consentirti di portare a termine il preavviso), puoi dimetterti immediatamente pagando le conseguenze del mancato preavviso oppure puoi, laddove consentito dal contratto, di entrare in aspettativa per tutto il periodo di esperimento.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Certo, puoi dimetterti e far decorrere il periodo di preavviso (ovviamente la banca fornisce una proroga ad personam per consentirti di portare a termine il preavviso), puoi dimetterti immediatamente pagando le conseguenze del mancato preavviso oppure puoi, laddove consentito dal contratto, di entrare in aspettativa per tutto il periodo di esperimento.
                      Ma si può entrare in aspettativa e percepire lo stipendio da BdI? L'aspettativa non impone il non svolgimento di altre attività lavorative?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X