annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
    Ciao, auguri. Io spero di ricevere la telefonata...

Serve la PEC? Se sì, quale consigliate? Ci vuole molto per attivarla? Serve anche la possibilità di firma digitale?

Grazie, complimenti ai chiamati
    Non credo sia necessaria la PEC. Io ho quella governativa, ma ci vuole un p

Commenta

Ciao, auguri. Io spero di ricevere la telefonata...

Serve la PEC? Se sì, quale consigliate? Ci vuole molto per attivarla? Serve anche la possibilità di firma digitale?

Grazie, complimenti ai chiamati

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
        Anche io ho quella governativa, ma ne ho attivata un'altra preventivamente appena ho letto, ormai qualche giorno fa, della dismissione del servizio. Comunque si, serve la pec, a me l'hanno chiesta espressamente. Credo debbano inviare la comunicazione di inizio procedimento, sia via raccomandata che tramite pec.

Commenta

Ciao! Auguri e grazie per le info, One1 e Tesserae! One1, quale servizio di PEC hai attivato? Ce ne sono tantissime a pagamento, ce n'è qualcuna gratuita? anche io all'epoca avevo attivato la governativa, ma se la dismettono, meglio pensarci per tempo. Grazie in anticipo!

Commenta

Anche a me piacerebbe un confronto sulla PEC.
            Anche a pagamento, c'è un servizio abbastanza famoso (per non far nomi) che la offre a circa 5 euro annui. Secondo voi va bene?
            Ci vuole molto tempo era attivarla? Serve solo la casella postale o anche la possiblità di firmare digitalmente i documenti? (in questo secondo caso il canone cresce).

Commenta

Anche a me piacerebbe un confronto sulla PEC.
              Anche a pagamento, c'è un servizio abbastanza famoso (per non far nomi) che la offre a circa 5 euro annui. Secondo voi va bene?
              Ci vuole molto tempo era attivarla? Serve solo la casella postale o anche la possiblità di firmare digitalmente i documenti? (in questo secondo caso il canone cresce).
              Credo che meno di 5 euro più iva non ci sia nulla, a parte le pec gratuite in convenzione con gli ordini professionali. Stiamo parlando di una famosa isola caraibica? Si attiva in poche ore, senza firma digitale.

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Credo che meno di 5 euro più iva non ci sia nulla, a parte le pec gratuite in convenzione con gli ordini professionali. Stiamo parlando di una famosa isola caraibica? Si attiva in poche ore, senza firma digitale.
                eheh sì diciamo un prodotto molto appetito, che va quasi "a ruba"

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                  Non tutti! Congratulazioni di cuore a te e Tessarae siete dentro quasi ufficialmente ormai! Purtroppo a me serviva un miracolo, sono troppo nelle retrovie ... colpa di una pessima prova orale, ma è tardi per recriminare ... peccato!
                  Per quelli come me che aspettano la grazia di una proroga, aggiorno la situazione del profilo B.
                  Ultimo assunto posizione 48, alla luce delle 2 assunzioni autorizzate, ma non perfezionate, nel 2014 e delle 6 del piano organici 2015, si dovrebbe arrivare potenzialmente alla posizione 56 compresa.

Inoltre le 4 assunzioni deliberate per i Coadiutori ICT, se le perfezionassero velocemente e non a fine validità della graduatoria, potrebbero creare ulteriori 3 scorrimenti. Si tratta di assistenti promossi a coadiutori che potrebbero, il condizionale è d'obbligo, liberare 3 posti per gli idonei 57, 58 e 59.

Intanto Falbi sul profilo facebook indica il 15 gennaio come data dell'incontro tra sindacati e banca ... oggetto dell'incontro i flussi di assunzione per il 2015 e chissà speriamo anche eventuali proroghe delle graduatorie in scadenza nel 2015.
                  Ciao workaroud, io sono un idoneo del concorso per coadiutori tecnici ICT lettera B. Leggo nel tuo intervento che ben 3 dei quattro chiamati sono già interni. Sei sicuro di questo dato? Purtroppo sono tra i primi in attesa a seguito del piano 2015 e ogni minimo dettaglio può rappresentare una speranza di proroghe o ulteriori chiamate.
                  Perchè se questo fosse confermato, vorrebbe dire che dei coadiutori profilo B hanno chiamato in realtà solo 1 esterno .

Grazie mille!
                  Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da qwerty1234 Visualizza il messaggio
                    Ciao workaroud, io sono un idoneo del concorso per coadiutori tecnici ICT lettera B. Leggo nel tuo intervento che ben 3 dei quattro chiamati sono già interni. Sei sicuro di questo dato? Purtroppo sono tra i primi in attesa a seguito del piano 2015 e ogni minimo dettaglio può rappresentare una speranza di proroghe o ulteriori chiamate.
                    Perchè se questo fosse confermato, vorrebbe dire che dei coadiutori profilo B hanno chiamato in realtà solo 1 esterno .

Grazie mille!
                    Ciao!
                    Scusami ma non ho capito cosa ti cambia se sono interni o meno, se speravi in eventuali rinunce considera che sono molto improbabili per il profilo coadiutore.

Per effetto delle 4 assunzioni programmate per il 2015, il primo idoneo "escluso" (lettera B) è il numero 25.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty1234 Visualizza il messaggio

Grazie mille!
                      Ciao!
                      Ciao qwerty, confronta le graduatorie del profilo B assistenti e coadiutori, e scoprirai che tre dei quattro coadiutori chiamati a questo giro risultano presenti nella graduatoria assistenti in posizioni precedenti alla 49. Da qui la mia assunzione sugli scorrimenti di altre tre posizioni della graduatoria assistenti.
                      Ovviamente parlo di scorrimenti graduatoria assistenti, non coadiutori.
                      Ultima modifica di tesserae; 04-01-2015, 00:27.

Commenta

Sto operando...
                      X