Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggioCiao, auguri. Io spero di ricevere la telefonata...
Serve la PEC? Se sì, quale consigliate? Ci vuole molto per attivarla? Serve anche la possibilità di firma digitale?
Grazie, complimenti ai chiamati
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioNon credo sia necessaria la PEC. Io ho quella governativa, ma ci vuole un p
Commenta
-
Anche a me piacerebbe un confronto sulla PEC.
Anche a pagamento, c'è un servizio abbastanza famoso (per non far nomi) che la offre a circa 5 euro annui. Secondo voi va bene?
Ci vuole molto tempo era attivarla? Serve solo la casella postale o anche la possiblità di firmare digitalmente i documenti? (in questo secondo caso il canone cresce).
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggioAnche a me piacerebbe un confronto sulla PEC.
Anche a pagamento, c'è un servizio abbastanza famoso (per non far nomi) che la offre a circa 5 euro annui. Secondo voi va bene?
Ci vuole molto tempo era attivarla? Serve solo la casella postale o anche la possiblità di firmare digitalmente i documenti? (in questo secondo caso il canone cresce).
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioCredo che meno di 5 euro più iva non ci sia nulla, a parte le pec gratuite in convenzione con gli ordini professionali. Stiamo parlando di una famosa isola caraibica? Si attiva in poche ore, senza firma digitale.
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioNon tutti! Congratulazioni di cuore a te e Tessarae siete dentro quasi ufficialmente ormai! Purtroppo a me serviva un miracolo, sono troppo nelle retrovie ... colpa di una pessima prova orale, ma è tardi per recriminare ... peccato!
Per quelli come me che aspettano la grazia di una proroga, aggiorno la situazione del profilo B.
Ultimo assunto posizione 48, alla luce delle 2 assunzioni autorizzate, ma non perfezionate, nel 2014 e delle 6 del piano organici 2015, si dovrebbe arrivare potenzialmente alla posizione 56 compresa.
Inoltre le 4 assunzioni deliberate per i Coadiutori ICT, se le perfezionassero velocemente e non a fine validità della graduatoria, potrebbero creare ulteriori 3 scorrimenti. Si tratta di assistenti promossi a coadiutori che potrebbero, il condizionale è d'obbligo, liberare 3 posti per gli idonei 57, 58 e 59.
Intanto Falbi sul profilo facebook indica il 15 gennaio come data dell'incontro tra sindacati e banca ... oggetto dell'incontro i flussi di assunzione per il 2015 e chissà speriamo anche eventuali proroghe delle graduatorie in scadenza nel 2015.
Perchè se questo fosse confermato, vorrebbe dire che dei coadiutori profilo B hanno chiamato in realtà solo 1 esterno .
Grazie mille!
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty1234 Visualizza il messaggioCiao workaroud, io sono un idoneo del concorso per coadiutori tecnici ICT lettera B. Leggo nel tuo intervento che ben 3 dei quattro chiamati sono già interni. Sei sicuro di questo dato? Purtroppo sono tra i primi in attesa a seguito del piano 2015 e ogni minimo dettaglio può rappresentare una speranza di proroghe o ulteriori chiamate.
Perchè se questo fosse confermato, vorrebbe dire che dei coadiutori profilo B hanno chiamato in realtà solo 1 esterno .
Grazie mille!
Ciao!
Per effetto delle 4 assunzioni programmate per il 2015, il primo idoneo "escluso" (lettera B) è il numero 25.
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty1234 Visualizza il messaggioCiao workaroud, io sono un idoneo del concorso per coadiutori tecnici ICT lettera B. Leggo nel tuo intervento che ben 3 dei quattro chiamati sono già interni. Sei sicuro di questo dato? Purtroppo sono tra i primi in attesa a seguito del piano 2015 e ogni minimo dettaglio può rappresentare una speranza di proroghe o ulteriori chiamate.
Grazie mille!
Ciao!
Ovviamente parlo di scorrimenti graduatoria assistenti, non coadiutori.Ultima modifica di tesserae; 04-01-2015, 00:27.
Commenta
Commenta