annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SAlve a tutti, ma è possibile recuperare la graduatoria completa del concorso? io sono lettera A, uno degli ultimi idonei ma non ricordo la posizione precisa .grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da toxy_ale Visualizza il messaggio
      SAlve a tutti, ma è possibile recuperare la graduatoria completa del concorso? io sono lettera A, uno degli ultimi idonei ma non ricordo la posizione precisa .grazie
      Eccola:
      http://www.bancaditalia.it/bancadita...duatoria_A.pdf


      In bocca al lupo...

      Commenta


        grazie. servirà un lupo particolarmente affamato purtroppo.

        Commenta


          Ciao a tutti, a che posizione è arrivata la graduatoria B di questo concorso? Che numero è il prossimo da chiamare?

          Sapete anche quanto tempo c'è prima che la graduatoria scada?

          Ho quasi perso le speranze per questo concorso, sono molto in basso per favore aggiornatemi...

          Commenta


            Originariamente inviato da eccomiqui Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, a che posizione è arrivata la graduatoria B di questo concorso? Che numero è il prossimo da chiamare?

            Sapete anche quanto tempo c'è prima che la graduatoria scada?

            Ho quasi perso le speranze per questo concorso, sono molto in basso per favore aggiornatemi...
            Lettera B ultimo chiamato posizione 48. La graduatoria scade ad Aprile 2015, ma ci si aspetta una proroga.

            Commenta


              Notizie fresche fresche da FALBI, non ancora qui riportate, e relative all'UIF*:


              "verrà creata una nuova Divisione per la gestione dei dati finalizzata ad attività di intelligence anti riciclaggio"


              Nuove opportunità di inserimento per noi informatici?




              *da wikipedia:
              L'Unità di Informazione Finanziaria
              Istituita ai sensi del d.lgs. n. 231/2007, esercita le proprie funzioni in autonomia e indipendenza. La Banca d'Italia ne disciplina con regolamento l'organizzazione e il funzionamento. L'UIF si avvale di risorse umane e tecniche, di mezzi finanziari e di beni strumentali della Banca. È sita a Roma, in Largo Bastia.

              Commenta


                Antek, domani inizio quindi probabilmente ci conosceremo...a presto

                Commenta


                  Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                  Antek, domani inizio quindi probabilmente ci conosceremo...a presto
                  Ehi ciao... scusami ma ho letto solo ora... spero sia andato tutto bene. Magari ci riusciamo a beccare nei prossimi giorni

                  Commenta


                    Io inizierò per fine mese!!! Come procede il vostro inserimento?

                    Commenta


                      Una domanda... voi in genere a che ora arrivate la mattina? Abitando molto lontano volevo sapere se è possibile prendere servizio la mattina presto (mi pare che dalle 7:30 dovrebbe essere possibile) per evitare il blocco del raccordo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X