annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quanto riporti non è corretto, o almeno, non citi il fatto che alla prima tornata di assunzioni cioè al termine del concorso sono stati assunti 11 elementi profilo A e 17 elementi profilo B.
    Quindi, a seguito degli ultimi scorrimenti, la situazione è piuttosto bilanciata.
    Ultima modifica di Drive84; 20-05-2014, 10:15. Motivo: errore

    Commenta


      Giusto, avevo riguardato solo gli scorrimenti.

      Commenta


        Piuttosto, qui da voi ci sono aggiornamenti sulle prese di servizio? Almeno possiamo sperare in prossimi scorrimenti (anche noi coadiutori in attesa)!

        Commenta


          Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
          Notavo la tendenza opposta della graduatoria Coadiutori in cui è il profilo A a godere di maggiori scorrimenti; l'ultimo scorrimento ha visto ben 12 assunzioni per il profilo A Coadiutori a fronte delle 3 per la lettera B. Secondo voi, che logiche ci sono? o si agisce semplicemente per carenza di personale?
          Da quanto ho capito si procede per carenza di personale (che mi sembra la cosa più naturale). Tale carenza sarà determinata in parte dalle scelte strategiche dell'Istituto, e in parte dai pensionamenti. Metre le prime scelte implicano esigenze una tantum, le seconde necessitano di un flusso grossomodo continuo in ingresso dovuto appunto a quello in uscita.

          Commenta


            Qualcuno sa dirmi se il cambiamento organizzativo dell'Istituto annunciato a gennaio ha avuto dei riflessi sui procedimenti assunzionali in essere?
            Banca d'Italia - Cambia l’organizzazione della Banca d'Italia
            I ritardi nella presa di servizio degli ultimi chiamati sono evidenti. Mi chiedevo se le due cose fossero collegate.

            Commenta


              Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
              Piuttosto, qui da voi ci sono aggiornamenti sulle prese di servizio? Almeno possiamo sperare in prossimi scorrimenti (anche noi coadiutori in attesa)!
              no... qui tutto tace.

              Commenta


                Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa dirmi se il cambiamento organizzativo dell'Istituto annunciato a gennaio ha avuto dei riflessi sui procedimenti assunzionali in essere?
                Banca d'Italia - Cambia l’organizzazione della Banca d'Italia
                I ritardi nella presa di servizio degli ultimi chiamati sono evidenti. Mi chiedevo se le due cose fossero collegate.
                Non credo perchè la notizia è precedente rispetto a tutto l'iter di assunzione. Le avrebbero ritardate già a Gennaio.
                Secondo me il problema è relativo alle due settimane di ferie che ci sono state ad Aprile.
                Qualcuno ha telefonato? Avete news?

                Commenta


                  Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
                  Non credo perchè la notizia è precedente rispetto a tutto l'iter di assunzione. Le avrebbero ritardate già a Gennaio.
                  Secondo me il problema è relativo alle due settimane di ferie che ci sono state ad Aprile.
                  Qualcuno ha telefonato? Avete news?
                  Io ho chiamato un paio di giorni dopo di te... la tipa che mi ha risposto praticamente mi ha detto di non chiamare piu e che saranno loro a contattarci; cmq mi ha fatto intendere che la presa servizio non sarà prima di fine giugno.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Ricapitolando, le graduatorie dei concorsi pubblici saranno sicuramente prorogate fino a dicembre 2016.
                    Ha ragione anche tesserae a dire che la Banca D'Italia non è una PA, quindi non è obbligata a prorogare fino a dicembre 2016 (ma questo è stato specificato mille volte nei vari thread, e l'ho anche ribadito io stesso). Questo però non vuol dire che la Banca d'Italia agirà sicuramente in maniera diversa o che "se ne frega completamente" del decreto, ma gli elementi a nostra disposizione, l'uso storico delle graduatorie da parte della Banca ed esplicite dichiarazioni della Banca riferite al contenuto del 'Milleproroghe', fanno presagire una ferma volontà della Banca di accordarsi ai principi del decreto, volontà che continua ad essere ribadita e applicata tuttora relativamente ad altre decisioni (tendenza al risparmio). Che poi nessuna graduatoria venga prorogata è pure possibile in teoria, ma sarebbe alquanto improbabile vista la situazione, nonché abbastanza "dissonante" con la politica della Banca .
                    Vi ricordo un post di Falbi relativo alla situazione generale, che cerca di chiarire alcune dinamiche relative agli argomenti di nostro interesse:
                    Quindi le proroghe non saranno certe (doverose) ma solo probabili - se ho ben capito. Giusto Chameleon?


                    p.s
                    Chameleon, c'è modo di contattarti per mail: ti vedo ferrato e vorrei chiederti alcune indicazioni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
                      Io ho chiamato un paio di giorni dopo di te... la tipa che mi ha risposto praticamente mi ha detto di non chiamare piu e che saranno loro a contattarci; cmq mi ha fatto intendere che la presa servizio non sarà prima di fine giugno.
                      si lo ha detto anche a me... non ho capito se si intende che ci chiameranno quindi per fine maggio (30gg prima) o addirittura la chiamata non sarà prima di fine giugno. Tu hai capito cosa intendesse?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X