Allora ragazzi... visite e colloquio fatti. Per le visite si perde mezza mattinata, considerate che sono arrivato li alle 8 e sono uscito poco dopo le 11; si inizia con i prelievi, poi fanno elettrocardiogramma, audiometria, visita oculistica, spirometria. Poi colloquio in via otricoli, vi danno un manualetto informativo con informazioni generali su stipendio, ferie, orari, numeri telefonici... cmq nulla di nuovo rispetto a quello che si è gia detto nel forum e poi inizia il colloquio, ma è piu che altro una chiacchierata che dura una paio di minuti: a me hanno detto che quasi sicuramente la sede sarà Vermicino, di aspettare cmq l'assegnazione prima di fare qualsiasi cosa.
L'unica cosa che non ho chiesto è come funziona il rimborso per la giornata delle visite mediche per chi viene da fuori roma; dovrebbero rimborsare volo e spese varie, ma non ho kiesto come e quando. Se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti
L'unica cosa che non ho chiesto è come funziona il rimborso per la giornata delle visite mediche per chi viene da fuori roma; dovrebbero rimborsare volo e spese varie, ma non ho kiesto come e quando. Se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti
Commenta