annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti dal thread dei Coadiutori:
    "Si, visite fatte. Le assunzioni dovrebbero essere deliberate a fine luglio, ma loro avviseranno circa a metà agosto una volta stabilita l'assegnazione ad un servizio specifico"
    Bene, a questo punto già da settembre potrebbero essere liberi i posti per altri assistenti, 3 e 8 rispettivamente per i profili A e B.

    Commenta


      Contando questi 8 che sarebbero certi, i più esperti tra voi come valutano questi 35-36 assunti prof. B dopo un anno e poco più?! Non me lo sarei aspettato e allora inizio a crederci ma non mi voglio illudere

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Bene, a questo punto già da settembre potrebbero essere liberi i posti per altri assistenti, 3 e 8 rispettivamente per i profili A e B.
        Scusa One1, ma perché conti 8? Ci sono 7 vincitori del concorso a coadiutore tra i 28 assistenti nominati o in fase di nomina (vedi ultimi 5). L'ottavo è un vincitore del profilo A e deve essere ancora chiamato, ossia è qualche posizione più in basso in graduatoria. E' cosi o mi sfugge qualcosa/qualcuno?

        Commenta


          Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Le assunzioni dovrebbero essere deliberate a fine luglio, ma loro avviseranno circa a metà agosto una volta stabilita l'assegnazione ad un servizio specifico

          Scusa tesserae, "loro" chi?

          Commenta


            Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
            Scusa One1, ma perché conti 8? Ci sono 7 vincitori del concorso a coadiutore tra i 28 assistenti nominati o in fase di nomina (vedi ultimi 5). L'ottavo è un vincitore del profilo A e deve essere ancora chiamato, ossia è qualche posizione più in basso in graduatoria. E' cosi o mi sfugge qualcosa/qualcuno?
            Dicono che ci sia un vincitore di un precedente concorso che porta il contatore dei vincitori che oggi lavorano già in BdI a otto.

            Commenta


              Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
              Scusa tesserae, "loro" chi?
              Ho riportato un commento di un altro thread. Posso provare ad indovinare le intenzioni dello scrivente: loro= ufficio del personale.

              Commenta


                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Contando questi 8 che sarebbero certi, i più esperti tra voi come valutano questi 35-36 assunti prof. B dopo un anno e poco più?! Non me lo sarei aspettato e allora inizio a crederci ma non mi voglio illudere
                Sono contento per il profilo B, ma anche preoccupato per il profilo A che non scorre alla stessa velocità.

                Commenta


                  Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                  Sono contento per il profilo B, ma anche preoccupato per il profilo A che non scorre alla stessa velocità.
                  Scusate se insisto, ma questa nomina di 5 persone per il profilo B e nulla per il profilo A non ha alcun senso se non nell'ottica di coprire i posti lasciati "vacanti" dagli assistenti vincitori del concorso a coadiutore. La Banca non dorme e si sono mossi prima della nomina dei coadiutori, visto che potrebbero esserci ritardi nell'assunzione degli assistenti per molteplici motivi, preavvisi al vecchio datore di lavoro, rinunce e quant'altro. Qualche assistente interno che magari ci legge saltuariamente potrebbe aiutare, su Falbi non nutro più speranze, anche perché il Falbi che bazzicava qui non è lo stesso che posta su facebook e twitter o almeno ho questo sentore. Naturalmente spero di essere smentito dai fatti essendo direttamente coinvolto, vedremo a dicembre che numeri usciranno sulla ruota della BDI. Un saluto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                    Scusate se insisto, ma questa nomina di 5 persone per il profilo B e nulla per il profilo A non ha alcun senso se non nell'ottica di coprire i posti lasciati "vacanti" dagli assistenti vincitori del concorso a coadiutore. La Banca non dorme e si sono mossi prima della nomina dei coadiutori, visto che potrebbero esserci ritardi nell'assunzione degli assistenti per molteplici motivi, preavvisi al vecchio datore di lavoro, rinunce e quant'altro. Qualche assistente interno che magari ci legge saltuariamente potrebbe aiutare, su Falbi non nutro più speranze, anche perché il Falbi che bazzicava qui non è lo stesso che posta su facebook e twitter o almeno ho questo sentore. Naturalmente spero di essere smentito dai fatti essendo direttamente coinvolto, vedremo a dicembre che numeri usciranno sulla ruota della BDI. Un saluto
                    E come spieghi l'assunzione di 7 assistenti di lingua? No no, lascia stare, non vedo alcuna correlazione, anche perché i numeri non tornano. Concordo, il Falbi che posta su twitter/facebook è uno sbarbatello rispetto al "nostro" Falbi.

                    Commenta


                      One1, solitamente voglio avere ragione sempre io .... in questo caso no

                      tesserae che fai? Ti autocensuri?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X