Originariamente inviato da workaround
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
probabilmente ricorderà solo male il voto! In ogni caso, Brizzio, per fugare ogni dubbio credo anche io che ti convenga mandare una mail all'ufficio del personale (alla stessa casella a cui inviammo il CV prima dell'orale) o telefonare direttamente, chiedendo a che punto sono nel profilo A.
Commenta
-
Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggioprobabilmente ricorderà solo male il voto! In ogni caso, Brizzio, per fugare ogni dubbio credo anche io che ti convenga mandare una mail all'ufficio del personale (alla stessa casella a cui inviammo il CV prima dell'orale) o telefonare direttamente, chiedendo a che punto sono nel profilo A.
@kaciara: questa è la graduatoria ufficiale. Ti riconosci? Che punteggio hai in base a questa graduatoria?
http://www.bancaditalia.it/bancadita...duatoria_A.pdfUltima modifica di One1; 20-05-2013, 10:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioHo contattato... sono in attesa di risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioNo. La mia casella email tace
Hai contattato lei?
Commenta
-
Commenta