annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
    Ultima ipotesi, non c'erano dei posti riservati, forse 1 per ogni profilo? Dopodiché la smetto qui visto che non sono interessato alla graduatoria del profilo A.
    Beh, ma i posti riservati (1 o 2) sono (erano) per i vincitori, non per gli idonei.

Commenta

Ragazzi, qualcuno ha informazioni (certe) riguardo a posizioni della graduatoria A chiamate oltre alla 18°?
      Grazie

Commenta

probabilmente ricorderà solo male il voto! In ogni caso, Brizzio, per fugare ogni dubbio credo anche io che ti convenga mandare una mail all'ufficio del personale (alla stessa casella a cui inviammo il CV prima dell'orale) o telefonare direttamente, chiedendo a che punto sono nel profilo A.

Commenta

Brizzio hai contattato l'ufficio concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
            probabilmente ricorderà solo male il voto! In ogni caso, Brizzio, per fugare ogni dubbio credo anche io che ti convenga mandare una mail all'ufficio del personale (alla stessa casella a cui inviammo il CV prima dell'orale) o telefonare direttamente, chiedendo a che punto sono nel profilo A.
            Ecco, Brizzio, fai come suggerisce kusto, anche se dovremmo essere decisamente fermi alla posizione 17, in attesa di chiarire questo malinteso.

@kaciara: questa è la graduatoria ufficiale. Ti riconosci? Che punteggio hai in base a questa graduatoria?

http://www.bancaditalia.it/bancadita...duatoria_A.pdf
            Ultima modifica di One1; 20-05-2013, 10:56.

Commenta

Ho contattato... sono in attesa di risposta

Commenta

Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                Ho contattato... sono in attesa di risposta
                Ancora nulla?

Commenta

No. La mia casella email tace

Commenta

Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                    No. La mia casella email tace
                    Stefania Sciannimanico – 06 4792 2564 e stefania.sciannimanico@bancaditalia.it

​Hai contattato lei?

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Stefania Sciannimanico – 06 4792 2564 e stefania.sciannimanico@bancaditalia.it

​Hai contattato lei?
                      Ovviamente!

Commenta

Sto operando...
                      X