Originariamente inviato da kusto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Sì, era una mia supposizione perché credevo fossi profilo A!Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggiomai stato vice assistente. mai scritto questo.
Commenta
-
ma io sono profilo A - programmerOriginariamente inviato da kusto Visualizza il messaggioSì, era una mia supposizione perché credevo fossi profilo A!
e credo (non ne sono certo) anch'io che il 18° ancora non sia stato chiamato
Commenta
-
Greduatoria A alla mano, il 18° ha un punteggio di 116,75, mentre con 115,90 andiamo alla posizione 20 e con 115,10 alla posizione 21.Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggioma io sono profilo A - programmer
e credo (non ne sono certo) anch'io che il 18° ancora non sia stato chiamato
Ragazzi, che qualcuno scriva una mail all'impiegata dell'ufficio concorsi per fugare ogni dubbio.
Commenta
-
Visto questo tuo post del 14/12/2012, kaciara, presumo che tu sia appena entrato in banca d'italia. Sicuro di essere davvero profilo A? Mi chiedo come mai il 18, 19 e 20° non siano stati chiamati. Forse sono stati chiamati ma hanno rinunciato...Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggiosalve falbi
secondo te
quando saranno assunti i 5 profilo a + 6 profilo b presi dalla graduatoria e richiesti dal piano 2013 ?
grazie
Commenta
-
Scusami Brizzio, tu che, a quanto pare, sei il 18°, non hai ricevuto alcuna comunicazione dalla Banca d'Italia? Perché non chiami stamattina stessa e chiedi informazioni? Magari hanno cercato di contattarti ma non ti hanno trovato. Boh, la butto lì.Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioRagazzi, una cosa è certa: per la graduatoria A degli assistenti, il 18° non è stato chiamato! Su questo potete stare certi.
Commenta

Commenta