Originariamente inviato da kaciara
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioImmaginavo :-) Beh, raccontaci qualcosa, come ambiente è stimolante? Si lavora bene con i colleghi? La mole di lavoro è sopportabile nelle 38 ore settimanali o siete costretti a fare gli straordinari? Dicci qualcosa in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggiodove mi trovo io ci sono persone molto preparate ed ho molto da imparare, l'ambiente è rilassato ma si lavora sodo... mediamente ingresso <9.00 uscita >19.00 ma sei molto coinvolto quindi alla fine la stanchezza è solo fisica
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
ah ecco perché non chiamano altri idonei. Mannaggia kaciara vedi di lavorare un pò meno
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioForse ricordo male ma qualcuno disse che si poteva scegliere di fare 4 giorni a settimana invece di 5, quindi con diverso carico di ore...
Commenta
-
Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggioCiao Kaciara, una domanda, al momento che ruolo hai? Assistente o Vice Assistente?
Fino ad oggi sapevamo che le assunzioni erano arrivate alla posizione 17 profilo A... ma kaciara, per sua stessa ammissione, ha un punteggio totale di 115 (controllate in questo thread). Quindi siamo già arrivati alla posizione 20 o 21??? Kaciara, sei maschio o femmina? :-D
Commenta
-
già, ma in quel caso sarebbe dovuto entrare anche l'utente Brizzio, per questo ho ipotizzato che Kaciara faccia riferimento al suo attuale posto di Vice Assistente.
Ad ogni modo, se gli attuali assistenti faranno il loro dovere al concorso per coadiutori, degli scorrimenti dovrebbero essere possibili dopo l'estate. Sarebbe interessante sapere in quanti partecipano per profilo.
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioQuindi confermi che c'è ancora molto lavoro per gli assistenti ICT in BKI... sentito parlare di voci su esternalizzazione dei servizi?
[QUOTE=workaround;721460]Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggio.....mediamente ingresso <9.00 uscita >19.00
ah ecco perché non chiamano altri idonei. Mannaggia kaciara vedi di lavorare un pò meno
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioCi è sfuggito qualcosa???
Fino ad oggi sapevamo che le assunzioni erano arrivate alla posizione 17 profilo A... ma kaciara, per sua stessa ammissione, ha un punteggio totale di 115 (controllate in questo thread). Quindi siamo già arrivati alla posizione 20 o 21??? Kaciara, sei maschio o femmina? :-D
Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggioCiao Kaciara, una domanda, al momento che ruolo hai? Assistente o Vice Assistente?
Commenta
Commenta