annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
    già, ma in quel caso sarebbe dovuto entrare anche l'utente Brizzio, per questo ho ipotizzato che Kaciara faccia riferimento al suo attuale posto di Vice Assistente.
    Ad ogni modo, se gli attuali assistenti faranno il loro dovere al concorso per coadiutori, degli scorrimenti dovrebbero essere possibili dopo l'estate. Sarebbe interessante sapere in quanti partecipano per profilo.
    mai stato vice assistente. mai scritto questo.

Commenta

Il misunderstending è che sei profilo B e che hai inserito il tuo voto nel profilo A.

Se non è così c'è qualcosa che non va o non siamo aggiornati con lo scorrimento delle graduatorie.

Commenta

Ragazzi, una cosa è certa: per la graduatoria A degli assistenti, il 18° non è stato chiamato! Su questo potete stare certi.

Commenta

Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggio
          mai stato vice assistente. mai scritto questo.
          Sì, era una mia supposizione perché credevo fossi profilo A!

Commenta

Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
            Sì, era una mia supposizione perché credevo fossi profilo A!
            ma io sono profilo A - programmer

e credo (non ne sono certo) anch'io che il 18° ancora non sia stato chiamato

Commenta

ciao kaciara, giusto per fugare i vari dubbi che mi stanno venendo, potresti dirmi che numero eri nella graduatoria? se non ti va qui pubblicamente puoi scrivermi a fabc chiocciola inwind punto it

Commenta

ma io sono profilo A - programmer

e credo (non ne sono certo) anch'io che il 18° ancora non sia stato chiamato
                Greduatoria A alla mano, il 18° ha un punteggio di 116,75, mentre con 115,90 andiamo alla posizione 20 e con 115,10 alla posizione 21.

Ragazzi, che qualcuno scriva una mail all'impiegata dell'ufficio concorsi per fugare ogni dubbio.

Commenta

salve falbi

secondo te

quando saranno assunti i 5 profilo a + 6 profilo b presi dalla graduatoria e richiesti dal piano 2013 ?

grazie
                  Visto questo tuo post del 14/12/2012, kaciara, presumo che tu sia appena entrato in banca d'italia. Sicuro di essere davvero profilo A? Mi chiedo come mai il 18, 19 e 20° non siano stati chiamati. Forse sono stati chiamati ma hanno rinunciato...

Commenta

Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, una cosa è certa: per la graduatoria A degli assistenti, il 18° non è stato chiamato! Su questo potete stare certi.
                    Scusami Brizzio, tu che, a quanto pare, sei il 18°, non hai ricevuto alcuna comunicazione dalla Banca d'Italia? Perché non chiami stamattina stessa e chiedi informazioni? Magari hanno cercato di contattarti ma non ti hanno trovato. Boh, la butto lì.

Commenta

Ultima ipotesi, non c'erano dei posti riservati, forse 1 per ogni profilo? Dopodiché la smetto qui visto che non sono interessato alla graduatoria del profilo A.

Commenta

Sto operando...
                      X