annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami ancora pasquale se ti rompo ma mi sorge un dubbio: tu stai preparando il concorso per il profilo giuridico...ma perchè stai studiando anche intermediari finanziari...mi sfugge qualche materia!?!?! le altre materie che mi hai indicato nei precedenti post da dove le stai studiando... HELP ME

Commenta

Originariamente inviato da Forzaecoraggio Visualizza il messaggio
      scusami ancora pasquale se ti rompo ma mi sorge un dubbio: tu stai preparando il concorso per il profilo giuridico...ma perchè stai studiando anche intermediari finanziari...mi sfugge qualche materia!?!?! le altre materie che mi hai indicato nei precedenti post da dove le stai studiando... HELP ME
      Non ti preoccupare non mi rompi. Sì... vorrei preparare il concorso in BDI...poi vediamo il profilo da scegliere . Non ho ancora cominciato a studiare. Per le altre materie (dici i diritti?) non so da dove iniziare. Mi consigliarono alcuni testi ma ...sinceramente n questo momento neanche li ricordo. Comunque non ho mai provato il concorso in BDI..quindi non posso essere tanto d'aiuto. Ci vorrebbero i consigli di chi ha affrontato almeno gli scritti....credo. Anzi spero proprio che chi ci legge possa aiutarci.

Commenta

Anzi aspetta...mi ricordo per bancario mi consigliarono Capriglione

Commenta

grazie pasquale...mi sa che venerdì farò un salto in libreria... forse li sanno dirmi qlc... cmq voglio fare mille complimenti ai frequentatori di questo forum poichè con la loro gentilezza e la loro prontezza e disposizione lo rendo uno strumento di confronto davvero efficace

Commenta

grazie pasquale...mi sa che venerdì farò un salto in libreria... forse li sanno dirmi qlc... cmq voglio fare mille complimenti ai frequentatori di questo forum poichè con la loro gentilezza e la loro prontezza e disposizione lo rendo uno strumento di confronto davvero efficace
            Tu per quale profilo concorreresti?

Commenta

io concorrerei per il profilo giuridico: onestamente ti dico, però, che non ho ben chiare le modalità di svolgimento di questo concorso. Tra le altre cose, non ho trovato un altro bando tra quelli vecchi, che mi possa chiarire le idee.

Commenta

io concorrerei per il profilo giuridico: onestamente ti dico, però, che non ho ben chiare le modalità di svolgimento di questo concorso. Tra le altre cose, non ho trovato un altro bando tra quelli vecchi, che mi possa chiarire le idee.
                Ti faccio una sintesi
                -quiz su materie previste per lo scritto + quiz di logica
                - scritti in 5 ore su due materie tra quelle previste allo scritto
                - orale su tutte le materie previsto per lo scritto + altre due
                - assunzione

- vacanza di 1 mese in giro per il mondo

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                  Ti faccio una sintesi
                  -quiz su materie previste per lo scritto + quiz di logica
                  - scritti in 5 ore su due materie tra quelle previste allo scritto
                  - orale su tutte le materie previsto per lo scritto + altre due
                  - assunzione

- vacanza di 1 mese in giro per il mondo
                  Mi è sembrato di capire che si terranno concorsi per tre profili di coadiutori:

- profilo economico-aziendale;
                  - profilo giuridico;
                  - profilo per ispettorato che sembra essere un misto fra i due sopra.

Commenta

Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggio
                    Mi è sembrato di capire che si terranno concorsi per tre profili di coadiutori:

- profilo economico-aziendale;
                    - profilo giuridico;
                    - profilo per ispettorato che sembra essere un misto fra i due sopra.
                    Così parrebbe....

Commenta

Pasquale, ma tu fai il profilo giuridico o quello per ispettori? Io sono indeciso tra economico aziendale e ispettorato.

Commenta

Sto operando...
                      X