annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono in mezzo al mare perché durante la settimana lavoro e nel weekend ho sempre mille cose da fare (spesa, lavatrici...) ... (profilo B)

Commenta

Abbiamo finalmente creato l'area riservata con le prove dei concorsi precedenti.
      Per accedervi basta registrarsi al sito:

FALBIform | Piattaforma Formazione Falbi-Confsal
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

il vostro aiuto è preziosissimo!! un'informazione: ma il corso che organizzate è a pagamento?

Commenta

ciao falbi, grazie per il sostegno. ho provato ad accedere alll'area ma nn funziona, resto in attesa di novità. ho letto che avete dei problemi tecnici.

un'informazione, si sa nulla sulle commissioni per lo scritto del profilo B? ormai manca un mese alla prova scritta...
          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Abbiamo finalmente creato l'area riservata con le prove dei concorsi precedenti.
          Per accedervi basta registrarsi al sito:

FALBIform | Piattaforma Formazione Falbi-Confsal

Commenta

Ciao Falbi mi sono collegata all'area con le informazioni da voi fornite e riscontro problemi nello scaricare il file zippato con i Documenti utili alla preparazione del concorso per il profilo B. Riesco a salvare il file ma poi mi segnala che il file zippata non è valido e non trova documenti da estrarre? come mai riscontro tale problematica?

Commenta

Anche io ho avuto problemi dopo aver scritto ID e PWD............

Commenta

Io non ho avuto problemi ad inserire Id e password ... che tipo di problema ti ha dato?

Commenta

L'accesso all'area riservata è gratuito. Abbiamo risolto un primo problema con il provider che non permetteva l'accesso.
                  Adesso si può accedere liberamente alle prove degli anni passati.
                  Sappiamo che la cartella con i documenti non si apre correttamente. Entro domani sistemiamo anche questo problema.
                  Non sappiamo professionisti, lo facciamo per passione!
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

ok allora attendiamo domani e grazie per la vostra passione buonissima giornata Falbi

Commenta

Grazie Falbi...pensavo di sbagliare qualche tasto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X