Grazie mille, speriamo che tra questo e il censimento continuo dall'anno prossimo si smuova qualcosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi quale sia la procedura ufficiale da adottare per verificare se l'Istat ha fatto chiamate nelle singola sede regionale e se siano state rispettate le posizioni in graduatoria senza favoritismi? Questa domanda rivelerà probabilmente tutta la mia ignoranza sulla attuale situazione dell'Istat circa il concorso a TD, soprattutto se qualcuno mi risponderà che non è stato chiamato nessuno. Ma è comunque una curiosità che ho a prescindere, perché intendo agire in questo senso in tempi brevi. Grazie a chi potrà rispondermi. Un abbraccio collettivo.
Commenta
-
Ciao Pearson, credo che potresti provare a telefonare sia alla sede della tua regione che all'istat a roma. A me hanno recentemente detto al telefono che al momento è tutto fermo e mi sembra di avere capito che non hanno attinto dalla graduatoria...mah! A te è giunta voce che hanno assunto qualcuno dalla nostra graduatoria?
Commenta
-
ragazzi per la grad. cter 6 liv. regionali non hanno chiamato nessuno.....in tutta italia , mentre per i terzi tecnologi regionali area statistica l si.... rispettando l'ordine ma solo in alcune regioni , mentre hanno chiamato qualcuno altro tra i ricercatori di terzo livello professionale, area statistica socio-demografica grad. nazionale.
Cosi' stanno le cose teniamoci aggiornati
Commenta
-
Salve a tutti, cosa ne pensate del decreto sulla P.A.?
Precari, governo approva decreto su P.A.: "Mai più contratti a termine" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
ed in particolare di questa parte dell'articolo riguardante i vincitori di concorsi ma anche gli idonei:
"... D'Alia che ha poi annunciato la presenza nel decreto di una "norma che obbliga ad assumere tutti i vincitori di concorso, quelli cioè che hanno più diritto degli altri". "Questo provvedimento - ha aggiunto - in parte riguarderà anche gli 'idonei' ma solo per le graduatorie più recenti...".
Pensate che si riferisca anche alla nostra graduatoria?
Mah! Vedremo.
Commenta
-
Ciao Mutabile,
c'é anche questo, non so se hai visto
Precari della P.A., pressing dei sindacati: "Governo trovi soluzione per tutti i 150mila" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
le intenzioni ci sono, speriamo che effettivamente si consolidi qualcosa e non rimangano solo parole. Sarebbe anche bello sapere quanti saranno collocati a riposo dall'ente nei prossimi mesi dalle regioni.
Commenta
-
Mah, chissà. Speriamo che le graduatorie non siano fatte scadere, manca ancora un po' ma comincia a non sembrarmi così peregrina come ipotesi.
Sarà interessante anche vedere se annulleranno gli ultimi concorsi per ricercatori e tecnologi nel caso stabilizzino questi precari. Io lo trovo probabile, tu che ne pensi?
Commenta
-
Io penso che è assurdo che si bandiscano dei concorsi per poi non assumere nessuno. Per quanto riguarda quelli di cui tu parli vista l'illogicità dei loro comportamenti potrebbero anche non annullarli...tanto a chi frega che la gente studia investendo tempo e denaro...questo è il nostro bel paese..
Commenta
Commenta