annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille, speriamo che tra questo e il censimento continuo dall'anno prossimo si smuova qualcosa.

Commenta

Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi quale sia la procedura ufficiale da adottare per verificare se l'Istat ha fatto chiamate nelle singola sede regionale e se siano state rispettate le posizioni in graduatoria senza favoritismi? Questa domanda rivelerà probabilmente tutta la mia ignoranza sulla attuale situazione dell'Istat circa il concorso a TD, soprattutto se qualcuno mi risponderà che non è stato chiamato nessuno. Ma è comunque una curiosità che ho a prescindere, perché intendo agire in questo senso in tempi brevi. Grazie a chi potrà rispondermi. Un abbraccio collettivo.

Commenta

Ciao Pearson, credo che potresti provare a telefonare sia alla sede della tua regione che all'istat a roma. A me hanno recentemente detto al telefono che al momento è tutto fermo e mi sembra di avere capito che non hanno attinto dalla graduatoria...mah! A te è giunta voce che hanno assunto qualcuno dalla nostra graduatoria?

Commenta

ragazzi per la grad. cter 6 liv. regionali non hanno chiamato nessuno.....in tutta italia , mentre per i terzi tecnologi regionali area statistica l si.... rispettando l'ordine ma solo in alcune regioni , mentre hanno chiamato qualcuno altro tra i ricercatori di terzo livello professionale, area statistica socio-demografica grad. nazionale.
          Cosi' stanno le cose teniamoci aggiornati

Commenta

Ciao Mutabile

no il mio era solo un presentimento, chiamiamola pure paranoia. Chiamerò per avere qualche notizia. Se ho novità ti faccio sapere.

Commenta

Salve a tutti, cosa ne pensate del decreto sulla P.A.?
              Precari, governo approva decreto su P.A.: "Mai più contratti a termine" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
              ed in particolare di questa parte dell'articolo riguardante i vincitori di concorsi ma anche gli idonei:
              "... D'Alia che ha poi annunciato la presenza nel decreto di una "norma che obbliga ad assumere tutti i vincitori di concorso, quelli cioè che hanno più diritto degli altri". "Questo provvedimento - ha aggiunto - in parte riguarderà anche gli 'idonei' ma solo per le graduatorie più recenti...".
              Pensate che si riferisca anche alla nostra graduatoria?
              Mah! Vedremo.

Commenta

Ciao Mutabile,
                c'é anche questo, non so se hai visto

Precari della P.A., pressing dei sindacati: "Governo trovi soluzione per tutti i 150mila" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

le intenzioni ci sono, speriamo che effettivamente si consolidi qualcosa e non rimangano solo parole. Sarebbe anche bello sapere quanti saranno collocati a riposo dall'ente nei prossimi mesi dalle regioni.

Commenta

Ciao Gringoire...speriamo bene! Ricominciamo a tenere in vita questo forum e a tenere occhi aperti e orecchie tese...

Commenta

Mah, chissà. Speriamo che le graduatorie non siano fatte scadere, manca ancora un po' ma comincia a non sembrarmi così peregrina come ipotesi.

Sarà interessante anche vedere se annulleranno gli ultimi concorsi per ricercatori e tecnologi nel caso stabilizzino questi precari. Io lo trovo probabile, tu che ne pensi?

Commenta

Io penso che è assurdo che si bandiscano dei concorsi per poi non assumere nessuno. Per quanto riguarda quelli di cui tu parli vista l'illogicità dei loro comportamenti potrebbero anche non annullarli...tanto a chi frega che la gente studia investendo tempo e denaro...questo è il nostro bel paese..

Commenta

Sto operando...
                      X