annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attenzione!

Originariamente inviato da maria1982 Visualizza il messaggio
    in fondo agli elenchi postati nei link di lele85 c'è scritto:"Tutti i candidati interessati potranno accedere all'area riservata per la consultazione degli atti concorsuali on-line a partire dal 28/07/2011 ore 16:00"....quindi vedremo domani alle 16 e si faranno i raffronti vari
    anche un paio di giorni di vantaggio sono importanti. Chi ha la certezza di passare comincia a studiare da subito per gli scritti, altri inevitabilmente si adagiano un pò. Comunque anche il 60° posto è ottimo dati i pensionamenti di questo triennio.
    A chi non è riuscito a superare questa selezione (60 sono una miseria, tutti gli enti prendono almeno candidati per 5 volte i posti disponibili, pertanto potevano fare 200), dò un arrivederci ai concorsi per il comune di Roma.
    Pensate che sarete colleghi di Elvis Presley...
    Un caro in bocca al lupo a tutti quelli che hanno superato questo scoglio

Commenta

scusate l'ignoranza ma questi concorsi per il comune di roma ovviamente sono scaduti vero?

Commenta

Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggio
        Comunque anche il 60° posto è ottimo dati i pensionamenti di questo triennio.

60 idonei??????ma che ti credi che le fanno gli istituti delle suore le selezioni?
        qui ti scartano anche se vedono che hai la camicia poco stirata o il pantalone un pò datato. esempi stupidi per dire che qui lo studio non basta affatto da quanto ho capito .ovviamente la cosa fa pena,xke' non è previsto colloquio attitudinale da bando.
        fanno come vogliono ma 60 idonei scordateli

Commenta

Originariamente inviato da maria1982 Visualizza il messaggio
          scusate l'ignoranza ma questi concorsi per il comune di roma ovviamente sono scaduti vero?

si nel 2010 .

Commenta

guardate sul sito della regione

COMUNICAZIONE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO ISTITUZIONALE E TERRITORIO IN MERITO ALLA PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI PROVVISORI DEI CANDIDATI ESTERNI ED INTERNI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE APPARSI ALLE ORE 23:00 CIRCA DEL 26 LUGLIO 2011

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 40 posti, di cui il 50% riservato al personale interno, di assistente area amministrativa (cat. C - pos.econ. C1), da assegnare agli uffici della giunta regionale del Lazio.
            Con riferimento al Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 40 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di cui il 50% riservato al personale interno, di Assistente Area Amministrativa (cat. C – pos. Econ. C1), nel ruolo del personale della Giunta Regionale, si rappresenta che “gli elenchi provvisori dei candidati esterni ed interni ammessi alle prove scritte” apparsi alle ore 23:00 circa del 26 luglio 2011 sul sito della Regione – Sezione Concorsi – sono stati rimossi alle ore 23.55 del medesimo giorno in quanto sono state avviate delle verifiche sulla legittimità formale e sostanziale della procedura a seguito di numerosissime segnalazioni, pervenute alla Regione, di presunte irregolarità durante lo svolgimento della prova e della incidenza dell’incendio verificatosi presso la stazione di Roma –Tiburtina che avrebbe comportato un diffuso, oggettivo e legittimo impedimento alla regolare partecipazione alla prova di molti candidati. L’esito delle verifiche suddette sarà oggetto di successiva comunicazione.

Il Direttore del Dipartimento Istituzionale e Territorio (Dott. Luca Fegatelli)

..... ora che succede? voglio essere rimborsato del versamento per partecipare

Commenta

lascerei stare il problema della tiburtina dato che mi ha fatto fare solo 10 min di ritardo (non so agli altri ma credo non sia quello il problema).Per quanto riguarda la prova.organizzazione insufficiente, chiunque poteva copiare dal vicino non c'erano i questionari con domande sparse ma tutte con lo stesso ordine. a parte questo,assolutamente da annullare tutto secondo me... io non sono passato per poche domande penso... ma anche se fossi passato non è questo il modo di fare un concorso pubblico.

Commenta

quindi?sembra che annullino tutto ma che c'entra l'incendio?io ero a roma dal 24....mah....senza parole

Commenta

Originariamente inviato da libero11 Visualizza il messaggio
                  lascerei stare il problema della tiburtina dato che mi ha fatto fare solo 10 min di ritardo (non so agli altri ma credo non sia quello il problema).Per quanto riguarda la prova.organizzazione insufficiente, chiunque poteva copiare dal vicino non c'erano i questionari con domande sparse ma tutte con lo stesso ordine. a parte questo,assolutamente da annullare tutto secondo me... io non sono passato per poche domande penso... ma anche se fossi passato non è questo il modo di fare un concorso pubblico.
                  La Tiburtina ha avuto la sua importanza xchè alla prova si sono presentati meno della metà delle persone che avevano presentato la domanda!
                  Su alcuni difetti organizzativi sono d'accordo, copiare non era impossibile ed i controlli erano molto meno severi di recenti concorsi a cui ho partecipato (in primis il fatto che le persone delle file accanto alla tua avevano le stesse domande e con lo stesso ordine, in genere invece c'è l'alternanza). Personalmente sono stato sfortunato xchè le persone a me adiacenti non mi sembravano preparate ed invece con quelle avanti e dietro (e dietro soprattutto) si sa che è più difficile copiare (non ti puoi girare palesemente all'indietro durante la prova!).

Cmq penso sia impossibile annullare la prova, di base hanno sbagliato a destinare ben il 50% dei posti agli interni, è troppo! o almeno x gl interni ci doveva essere un punteggio minimo x l'idoneità tipo un 60/70!

Poi sarò controcorrente ma le opzioni di risposta dovevano essere 4 e non 3!

Commenta

La storia dell'incendio a Tiburtina come motivo di sospensione della pubblicazione mi pare che convinca molto poco...a differenza dell'altro motivo, seppur appena accennato, delle tante denunce di irregolarità nella procedura concorsuale...stiamo all'erta...ci potrebbe essere davvero un annullamento, ma potrebbe essere solo un modo per sedare gli animi...

Commenta

Signor gino, i disagi ed i ritardi erano prevedibili in quanto la stessa trenitalia ne aveva dato comunicazione...bastava andare sul sito...io mi sono anticipato di molto per non correre rischi...detto questo, c'è una sentenza del Consiglio di Stato che sconfessa espressamente la possibilità di istituire riserve per gli interni dall'inizio della procedura concorsuale....e ci sono troppe omonimie in quella graduatoria provvisoria per non destare dubbi....

Commenta

Sto operando...
                      X