annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lele85 Visualizza il messaggio
    le graduatorie scaricate da me alle 23:45 sono queste

candidati interni: http://ge.tt/8BGEDJ6?c

candidati esterni: http://ge.tt/8AC5DJ6?c
    Grazie, Lele85, per aver diffuso le graduatorie. Avevano detto che le avrebbeto pubblicate nel pomeriggio di ieri e poi in serata non avevo avuto tempo di consultarle. Sono riuscito a rientrare nella lista degli esterni, pur non credendo di avercela fatta visto che oltre a tre domande errate che onestamente non sapevo e sulle quali mi sono buttato, ho fatto due errori di distrazione nell'annerire la casella giusta, nonostante sapessi le risposte.
    Comunque, a me la graduatoria lascia qualche perplessità. Aveve notato che i candidati che sono quasi tutti giovannissimi e nei primi posti ci sono ragazzi del 1991 di vent'anni e tra l'altro subito due con lo stesso cognome. Ora, il questionario non era difficile ma c'erano sempre settoe-otto domande più toste dove non era possibile arrivarci con il semplice ragionamento e la deduzione. Io che sono laureato in scienze politiche penso di aver fatto una buona prova, anche considerando che non ho dedicato moltissimo studio ad alcune materie (per diritto dell'unione europea e diritto costituzionale ho confidato nelle mie reminiscenze, mentre ho particolarmente approfondito l'aspetto finanziario della contabilità dello stato e regionale nelle quali sono carente) e considerando che faccio molta fatica a imparare a memoria molte nozioni e dati che, invece in queste prove sono necessari e spesso fanno la differenza.
    Ripeto, quello che mi sorprende e il fatto che ragazzi magari, con appena qualche esame univeristario siano riusciti a fare l'an plein o quasi, anche tenedo presente che, secondo me, volendo, qualcosa si poteva copiare o comunque controllare in caso di dubbio, dato che la vigilanza non mi sembrava particolarmente vigilante, almento nel mio settore, dove ho sentito anche un cellulare squillare senza che nessuno degli addetti se ne accorgesse.
    Trascuro di commentare i penosi risultati dei candidati esterni dove i punteggi sono molto più bassi e
    venti persone su sessanta ha preso addirittura meno di 36, ossia meno della sufficienza.

Commenta

ciao clauh84
      ma le hanno pubblicate ste caspita di graduatorie????
      Quelle apparse ieri sera postate da Lele85 sono attendibili???
      Non ci sto capendo più nulla!

Grazie!!!

Commenta

si valerio le ho scaricate ieri sera alle 23:45 dal sito della regione lazio e poi sono sparite nel nulla....

Commenta

Credo proprie che siano quelle, adesso non sò perché siano scomparse. Comunqe io mi ritrovo più o meno con il mio punteggio. Pensavo solo di aver fatto un errore in meno.

Commenta

Scusate, non riesco ad aggiungere il link
            Ultima modifica di Hilm; 27-07-2011, 11:04.

Commenta

Spero proprio che siano quelle perchè compare anche il mio nome....

Ma perchè HINT diceva che sono riapparse???

Speriamo bene!!!

Grazie!

Commenta

Scusa Hint

ho letto , sbagliando , che i risultati erano riapparsi.....invece hai scritto il contrario....

Commenta

Info all'URP

Ciao ragazzi

ho appena chiamato l'URP della Regione e mi hanno detto che i risultati li pubblicheranno sul sito del regione sezione concorsi tra OGGI e DOMANI.
                  Ho chiesto anche della pubblicazione di ieri sera e ma non ne sapevano niente.

Aspettiamo impzienti!

Commenta

in fondo agli elenchi postati nei link di lele85 c'è scritto:"Tutti i candidati interessati potranno accedere all'area riservata per la consultazione degli atti concorsuali on-line a partire dal 28/07/2011 ore 16:00"....quindi vedremo domani alle 16 e si faranno i raffronti vari

Commenta

Sono scomparsi perché la regione e la praxi si sono accorti che più della metà degli ammessi sono figli/nipoti e parenti di personale della Regione Lazio.

Decisamente un concorso scandaloso figlio della migliore parentopoli

Commenta

Sto operando...
                      X