annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

potete pubblicare il link! non lo trovo nemmeno io!

Commenta

eppure per come l'ho fatto pensavo ripeto pensavo di avercela fatta ma grazie se c sn queste cose per passare bisogna fare qualche domanda in piu'.cmq mai piu' concorsi in regione lazio.giunta regionale non è per me.in ben due concorsi.questo e' un altro.
      tanti sacrifici e poi uscire fuori per una scusa.
      ciao

Commenta

Eh no ragazzi...vediamo se la graduatoria viene confermata, ma se è davvero quella, col cavolo che dobbiamo alzare le spalle...sarebbe una irregolarità talmente palese che avremmo ogni titolo per avanzare ricorsi e denunce...sull'altro forum stanno facendo una ricerca dei nominativi apparsi sul sito... hanno già trovato più di una decina di omonimi con i dipendenti della regione...e la ricerca è ancora in corso...

Commenta

hanno pubblicato la graduatoria e poi cancellata?io ieri ho controllato tutto il pomeriggio e non c'era mai nulla

Commenta

Si maria...pare che sia uscita ieri verso le 23 e poi sia scomparsa...

Commenta

è bene conservare i files della graduatoria pubblicata ieri (se salvati nel download) e fare lo screenshot della pagina attuale (comprensiva di orario). Non so se possa servire, ne dubito, ma è bene farlo. Una cosa simile non si è mai vista.

Commenta

Diffondete la notizia anche sui Social Network, è importante sensibilizzare su queste cose. Soprattutto se la notizia è fresca e non generica

Commenta

Ciao, anche io ho partecipato al concorso e vedevo molte cose strane cmq le due graduatorie sono letteralmente ingiuste......e possibile pubblicarle qui cosi tutti possono vederle???

Commenta

le graduatorie scaricate da me alle 23:45 sono queste

candidati interni: http://ge.tt/8BGEDJ6?c

candidati esterni: http://ge.tt/8AC5DJ6?c

Commenta

Uh, i risultati non sono riapparsi. Colpa di gravissimi problemi tecnici, immagino.

Commenta

Sto operando...
                      X