annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attenzioni ai treni per domani, in quanto per l'incendio alla tiburtina gia' da stasera si stanno accumulando notevoli ritardi

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
      attenzioni ai treni per domani, in quanto per l'incendio alla tiburtina gia' da stasera si stanno accumulando notevoli ritardi
      Incendio alla sala apparati stazione Roma Tiburtina: la situazione dei treni fino alle ore 13 - Notizie - FSNews

Commenta

Tutti i treni da e per Roma termini subiranno un ritardo medio di 60 minuti fonte trenitalia

Commenta

Allora, quali sono le vs impressioni in merito alle preselettive? Io ero al secondo turno e, francamente, più di qualche quesito mi ha messo in difficoltà...specie quelli in dettaglio su ccnl (peraltro non l'ultimo), statuto regionale e rapporto di pubblico impiego...persino qualche domanda di comunitario era insidiosa....la parte di pubblico invece era fattibile...non resta che aspettare domani per le correzioni...

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
            Allora, quali sono le vs impressioni in merito alle preselettive? Io ero al secondo turno e, francamente, più di qualche quesito mi ha messo in difficoltà...specie quelli in dettaglio su ccnl (peraltro non l'ultimo), statuto regionale e rapporto di pubblico impiego...persino qualche domanda di comunitario era insidiosa....la parte di pubblico invece era fattibile...non resta che aspettare domani per le correzioni...
            Diciamo che l'esame era meno difficile del previsto, con uno studio maggiore si potevano avere possibilità maggiori. Personalmente sono andato molto male nelle domande di contabilità e poi avevo trascurato lo statuto della regione Lazio non pensando uscissero così tante domande, invece...! Cmq ho preferito a molte domande di tentare di mettere una risposta, anche se forse era meglio lasciarle in bianco che così si guadagnavano 0,33 punti in più che non è poco!

Ma si è capito in quanti eravamo?

Commenta

Qualcuno dei concorsisti della mattina ha parlato di 1600 persone per quel turno...per il pomeriggio, gli addetti alla vigilanza hanno detto che eravamo di più, sulle 2000 persone...
              Ultima modifica di Andre08; 26-07-2011, 08:40.

Commenta

Già, alla fine eravamo più di 3000 per pochissimi posti! E al turno successivo passano solo in 120 giusto? Penso che essendo così in tanti il margine di errore o di risposte non date debba essere bassissimo. Per quanto riguarda le domande ho avuto le vostre stesse impressioni. Molte fattibili, alcune avrei dovuto studiare di più, soprattutto contabilità. Ma a che ora esce la graduatoria, l'hanno detto?

Commenta

Originariamente inviato da daisy84 Visualizza il messaggio
                  Già, alla fine eravamo più di 3000 per pochissimi posti! E al turno successivo passano solo in 120 giusto? Penso che essendo così in tanti il margine di errore o di risposte non date debba essere bassissimo. Per quanto riguarda le domande ho avuto le vostre stesse impressioni. Molte fattibili, alcune avrei dovuto studiare di più, soprattutto contabilità. Ma a che ora esce la graduatoria, l'hanno detto?
                  ieri hanno detto che avrebbero corretto i questionari subito dopo la fine di ogni turno e che nella mattinata di oggi avrebbero abbinato i questionari alle schede anagrafiche. Prevedevano la pubblicazione dei nominativi dei vincitori nel tardo pomeriggio di oggi, mentre per sapere i propri punteggi ecc bisogna aspettare domani

Commenta

Originariamente inviato da daisy84 Visualizza il messaggio
                    ... E al turno successivo passano solo in 120 giusto? ...
                    ERRATO: non so se hai notato ma, come entravi, c'era un'area dedicata agli INTERNI della Regione. Infatti, posto che il 50% dei posti è riservato agli interni e che, da bando, tale proporzione va conservata in tutte le fasi della procedura concorsuale...

i non interni a passare alla prova successiva saranno solo 60 !!!

Commenta

Si parla di riserva del 50% a interni, non è detto che gli interni non possano essere anche 100 o 110. Il 50% è una riserva minima.

Commenta

Sto operando...
                      X