attenzioni ai treni per domani, in quanto per l'incendio alla tiburtina gia' da stasera si stanno accumulando notevoli ritardi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioattenzioni ai treni per domani, in quanto per l'incendio alla tiburtina gia' da stasera si stanno accumulando notevoli ritardi
Commenta
-
Allora, quali sono le vs impressioni in merito alle preselettive? Io ero al secondo turno e, francamente, più di qualche quesito mi ha messo in difficoltà...specie quelli in dettaglio su ccnl (peraltro non l'ultimo), statuto regionale e rapporto di pubblico impiego...persino qualche domanda di comunitario era insidiosa....la parte di pubblico invece era fattibile...non resta che aspettare domani per le correzioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioAllora, quali sono le vs impressioni in merito alle preselettive? Io ero al secondo turno e, francamente, più di qualche quesito mi ha messo in difficoltà...specie quelli in dettaglio su ccnl (peraltro non l'ultimo), statuto regionale e rapporto di pubblico impiego...persino qualche domanda di comunitario era insidiosa....la parte di pubblico invece era fattibile...non resta che aspettare domani per le correzioni...
Ma si è capito in quanti eravamo?
Commenta
-
Già, alla fine eravamo più di 3000 per pochissimi posti! E al turno successivo passano solo in 120 giusto? Penso che essendo così in tanti il margine di errore o di risposte non date debba essere bassissimo. Per quanto riguarda le domande ho avuto le vostre stesse impressioni. Molte fattibili, alcune avrei dovuto studiare di più, soprattutto contabilità. Ma a che ora esce la graduatoria, l'hanno detto?
Commenta
-
Originariamente inviato da daisy84 Visualizza il messaggioGià, alla fine eravamo più di 3000 per pochissimi posti! E al turno successivo passano solo in 120 giusto? Penso che essendo così in tanti il margine di errore o di risposte non date debba essere bassissimo. Per quanto riguarda le domande ho avuto le vostre stesse impressioni. Molte fattibili, alcune avrei dovuto studiare di più, soprattutto contabilità. Ma a che ora esce la graduatoria, l'hanno detto?
Commenta
-
Originariamente inviato da daisy84 Visualizza il messaggio... E al turno successivo passano solo in 120 giusto? ...
i non interni a passare alla prova successiva saranno solo 60 !!!
Commenta
Commenta