Originariamente inviato da cdm82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
...la cosa un pò demoralizzante è che nell'articolo sembra posta maggiore enfasi sull'accadimento dell'incendio a Tiburtina piuttosto che sulle segnalazioni di irregolarità durante lo svolgimento della prova, nel senso di giustificare quindi una eventuale - sottolineo EVENTUALE - ripetizione della prova in virtù del primo fatto piuttosto che a motivo - a mio parere - del ben più grave secondo. E, da persone che conosco, i disagi causati dall'incendio sono stati minimi....perlomeno per loro. Poi oh, non posso certo sapere le situazioni di tutti
Commenta
-
Le soluzioni possono essere diverse, certo il concorso mi sembra a questo punto "compromesso" perlomeno a livello di immagine...nel senso che bisogna aspettare eventuale riscontri oggettivi dei brogli, fino a quel punto si rimane nell'incertezza e nel "tutto può essere"; però ripeto, a livello di immagine, il concorso mi sembra un bel pò "sputtanato". Io sarei favorevole ad una ripetizione della prova, magari in modo meno caotico - cioè non in un unico giorno, eravamo troppi, e quando si è troppi i controlli sono scadenti. Punto nodale però è un altro, adesso come adesso, e cioè la Regione deve sbrigarsi a prendere una posizione ufficiale: ogni giorno che passa il clima è sempre più velenoso, aumentano sospetti, illazioni e ciò non favorisce nessuno di certo
Commenta
-
Un articolo su Roma Today:
Concorso alla Regione Lazio per 40 posti: dubbi sulla regolarità della prova
Commenta
-
esatto. Sulla base della posizione ufficiale della Regione poi, i vari portatori di interessi contrastanti, potrebbero dare concretezza ai loro progetti...ricorsi, impugnazioni, etcc... Dico interessi contrastanti perchè è evidente che la spaccatura più forte è tra la minoranza che è passata in modo cristallino - che dunque pretende la prosecuzione dell'iter concorsuale - e la stragrande maggioranza che, non rientrando nella lista fantasma, invece caldeggia l'ipotesi della ripetizione: le due posizioni sono inconciliabili! Quello che mi spiace è che oggi è venerdi, per cui o si sbrigano o bisogna aspettare la prossima settimana....e nel week end il clima - già avvelenato - non può che peggiorare
Commenta
-
Beh, certo, il clima non è dei migliori. Anche perchè ho l'impressione che ci si sia rifugiati, da entrambe le parti, su qualche forum chiuso su Facebook, per portare acqua al proprio mulino. Non mi sembra eccessiva la partecipazione a questo forum pubblico, pur essendo iscritto da poco tempo, in considerazione dell'importanza di quanto accaduto a questo concorso ma, forse, è solo una mia semplice congettura.
Commenta
-
secondo me non faranno ripetere la prova, mi metto nei panni dei tanti che vengono da fuori e sarebbero costretti ad affrontare di nuovo il viaggio. forse permetteranno a chi è stato escluso perchè arrivato in ritardo (causa incendio) di fare la prova.
io spero che estendano la graduatoria, dopotutto mi sembra assurdo che gli interni rientrino con punteggi bassissimi (mi pare 23/24 punti) rispetto agli esterni. facendo 2 conti l'ultimo classificato potrebbe aver risposto giusto ad appena metà delle domande (35 giuste= 35 punti; 35 sbagliate= 11,55 di penalità (0,33x 35); 35-11,55= 23,45) oppure ancora peggio aver risposto ad appena 23/24 domande omettendo di rispondere a ben 47/46 domande
cmq dov'ero io (a poche file di distanza dagli interni) fra gli esterni giusto verso la fine c'è stato un pò di chiacchiericcio, gli interni invece sembrava parlassero tranquillamente fra di loro (che fossero separati dal resto di noi effettivamente non si spiega...mah!)
quello che ha disturbato maggiormente la mia concentrazione è stato il pianto del neonato...non ha smesso un attimo!
Commenta
-
Ma poi che concorso è che i banchi sono uno vicino all'altro e le batterie erano uguali per tutti? Io dovevo coprire il compito perchè c'era uno vicino a me che buttava sempre lo sguardo verso il mio test....una vergogna.....poi per file lunghissime nel mio settore vi era una persona sola che controllava ogni tanto. Una vergogna....
Commenta
Commenta