Originariamente inviato da Sizigia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggionon capisco il motivo xke se sei dipendente pubblico non puoi essere iscritto su facebook...ci sn molti dipendenti pubblici iscritti su facebook o nei forum...
Commenta
-
guardate cosa stava per succedere (?) nel frattempo:
Regione Lazio, il Giornale smaschera i furbetti e così fa saltare il raddoppio dello stipendio - Interni - ilGiornale.it del 03-08-2011
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Viandante Visualizza il messaggioSe è così, preferisco non iscrivermi a questo punto. Guarda che devi chiedere l'autorizzazione a facebook per comunicare i nominativi di chi si iscrive ad un gruppo sul social network. I dati anagrafici vengono comunicati solo dai responsabili negli Stati Uniti su apposita rogatoria delle autorità italiane, in seguito all'apertura di indagini giudiziarie nel nostro paese. Tu non puoi prendere queste iniziative di tua spontanea volontà, altrimenti rischi di passare dalla parte del torto e fai il gioco della Regione Lazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioPer ora solo te hai riscontrato questo impedimento a non registrarti...tutti gli altri hanno accettato le condizioni... ripeto che chi è solo una vittima in questo storia, non ha nulla da temere.
Comunque, se ci sono delle novità, le farò sapere qui sul forum, penso che sia la cosa migliore da farsi.
Commenta
-
Finora in questa discussione si sono avuti circa 526 commenti e oltre 42 mila accessi. Ciò significa che circa un centinaio di persone stanno discutendo tra di loro con nickname diversi. Io che sono iscritta non riesco a visualizzare gli ultimicommenti e "questo" mi sembra alquanto strano.
Commenta
-
Originariamente inviato da ammp Visualizza il messaggioFinora in questa discussione si sono avuti circa 526 commenti e oltre 42 mila accessi. Ciò significa che circa un centinaio di persone stanno discutendo tra di loro con nickname diversi. Io che sono iscritta non riesco a visualizzare gli ultimicommenti e "questo" mi sembra alquanto strano.
Commenta
-
Non ci meravigliamo poi se la Regione Lazio non sia in grado di garantire il regolare svolgimento dei concorsi pubblici, visto quello che è accaduto ultimamente.
"Regione Lazio, maxi -norma da 172 commi al voto senza testo. L'opposizione protesta e chiede l'intervento del Capo dello Stato":
Regione Lazio, l'opposizione denuncia «blitz legislativo» e abbandona il voto - Corriere Roma
Commenta
-
Per non parlare, poi, di quest'altra notizia, sempre in materia.
"La seconda vita dell'assessore Marchi, dal Comune alla Pisana":
La seconda vita dell'assessore, dal Comune alla Pisana - Corriere Roma
Commenta
Commenta