annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sizigia Visualizza il messaggio
    Salve, Mark 1. Volevo sapere se si tratta di un gruppo chiuso e se è possibile iscriversi con un nome di fantasia, non sono iscritto con il mio vero nome su facebook perchè sono un dipendente pubblico e potrai capirne le ragioni, quindi.
    Grazie.
    non capisco il motivo xke se sei dipendente pubblico non puoi essere iscritto su facebook...ci sn molti dipendenti pubblici iscritti su facebook o nei forum...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      non capisco il motivo xke se sei dipendente pubblico non puoi essere iscritto su facebook...ci sn molti dipendenti pubblici iscritti su facebook o nei forum...
      Se è così, preferisco non iscrivermi a questo punto. Guarda che devi chiedere l'autorizzazione a facebook per comunicare i nominativi di chi si iscrive ad un gruppo sul social network. I dati anagrafici vengono comunicati solo dai responsabili negli Stati Uniti su apposita rogatoria delle autorità italiane, in seguito all'apertura di indagini giudiziarie nel nostro paese. Tu non puoi prendere queste iniziative di tua spontanea volontà, altrimenti rischi di passare dalla parte del torto e fai il gioco della Regione Lazio.

Commenta

guardate cosa stava per succedere (?) nel frattempo:

Regione Lazio, il Giornale smaschera i furbetti e così fa saltare il raddoppio dello stipendio - Interni - ilGiornale.it del 03-08-2011

Commenta

Originariamente inviato da Il Viandante Visualizza il messaggio
          Se è così, preferisco non iscrivermi a questo punto. Guarda che devi chiedere l'autorizzazione a facebook per comunicare i nominativi di chi si iscrive ad un gruppo sul social network. I dati anagrafici vengono comunicati solo dai responsabili negli Stati Uniti su apposita rogatoria delle autorità italiane, in seguito all'apertura di indagini giudiziarie nel nostro paese. Tu non puoi prendere queste iniziative di tua spontanea volontà, altrimenti rischi di passare dalla parte del torto e fai il gioco della Regione Lazio.
          Per ora solo te hai riscontrato questo impedimento a non registrarti...tutti gli altri hanno accettato le condizioni... ripeto che chi è solo una vittima in questo storia, non ha nulla da temere.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Per ora solo te hai riscontrato questo impedimento a non registrarti...tutti gli altri hanno accettato le condizioni... ripeto che chi è solo una vittima in questo storia, non ha nulla da temere.
            Ti capisco, Mark 1, ma dipende pure da dove lavori. Sai, molte volte i colleghi si divertono a vedere che cosa tu fai su facebook e, credimi, a seconda dell'amministrazione di appartenenza, la cosa può non essere affatto piacevole.
            Comunque, se ci sono delle novità, le farò sapere qui sul forum, penso che sia la cosa migliore da farsi.

Commenta

scusate, entro poco e spesso leggo senza intervenire...avrei bisogno di una risposta:

ho letto tutto quello che è successo ecc ecc...ma se comunque volessi vedere il mio risultato 8per sfizio personale) dove devo inserire codice cabn e password? grazie

Commenta

Finora in questa discussione si sono avuti circa 526 commenti e oltre 42 mila accessi. Ciò significa che circa un centinaio di persone stanno discutendo tra di loro con nickname diversi. Io che sono iscritta non riesco a visualizzare gli ultimi commenti e "questo" mi sembra alquanto strano.

Commenta

Originariamente inviato da ammp Visualizza il messaggio
                  Finora in questa discussione si sono avuti circa 526 commenti e oltre 42 mila accessi. Ciò significa che circa un centinaio di persone stanno discutendo tra di loro con nickname diversi. Io che sono iscritta non riesco a visualizzare gli ultimi commenti e "questo" mi sembra alquanto strano.
                  Non ho mica capito quello che hai detto.

Commenta

Non ci meravigliamo poi se la Regione Lazio non sia in grado di garantire il regolare svolgimento dei concorsi pubblici, visto quello che è accaduto ultimamente.

"Regione Lazio, maxi -norma da 172 commi al voto senza testo. L'opposizione protesta e chiede l'intervento del Capo dello Stato":

Regione Lazio, l'opposizione denuncia «blitz legislativo» e abbandona il voto - Corriere Roma

Commenta

Per non parlare, poi, di quest'altra notizia, sempre in materia.

"La seconda vita dell'assessore Marchi, dal Comune alla Pisana":

La seconda vita dell'assessore, dal Comune alla Pisana - Corriere Roma

Commenta

Sto operando...
                      X