ps: a questo punto Olim ti chiedo di bannarmi perchè mi sono rotto di parlare coi mulini a vento. Non voglio piu' scrivere su questo forum. Grazie per l'attenzione e buon ferragosto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
L'annullamento in toto del concorso è assolutamente discutibile, poichè le norme relative ai concorsi dovrebbero essere perfettamente conosciute dai responsabili preposti al procedimento. Potevano benissimo far ripetere le prove preselettive, ma hanno preferito stendere un velo pietoso su tutta quanta la storia, approfittando del periodo.
Commenta
-
Penso che dietro l'annullamento del concorso ci sia dell'ALTRO (anche se non saprei bene cosa):
1) SE volevano SALVARE la procedura, eliminavano la doppia graduatoria (interni ed esterni) e ricavavano una sola graduatoria di merito (cioè, eliminavano in toto la riserva dei posti)!!
2) è INCONGRUENTE sospendere la procedura per presunte irregolarità durante lo svolgimento della prova e per i disagi alla stazione Tiburtina FFSS e poi annullare per tutt'altri motivi!!
3) questo è solo l'ULTIMO di una serie di concorsi banditi e poi annullati dalla Regione Lazio (per es: vedasi la sorte del concorso a dirigenti)!! Possibile che in Regione nessuno sappia gestire un concorso, così da annullare tutte le procedure??
Penso, dunque, che (magari sono solo mie "pippe mentali"):
- o CHI doveva entrare non ce l'ha fatta!
- o è un metodo artato per utilizzare, in via d'urgenza, lo strumento delle collaborazioni professionali, visto che c'è carenza d'organico e i concorsi non arrivano a conclusione..
Ad ogni modo, credo proprio che chiederò la RESTITUZIONE della tassa di concorso (€5,16).
Commenta
-
Originariamente inviato da narcolessia Visualizza il messaggioPenso che dietro l'annullamento del concorso ci sia dell'ALTRO (anche se non saprei bene cosa):
1) SE volevano SALVARE la procedura, eliminavano la doppia graduatoria (interni ed esterni) e ricavavano una sola graduatoria di merito (cioè, eliminavano in toto la riserva dei posti)!!
2) è INCONGRUENTE sospendere la procedura per presunte irregolarità durante lo svolgimento della prova e per i disagi alla stazione Tiburtina FFSS e poi annullare per tutt'altri motivi!!
3) questo è solo l'ULTIMO di una serie di concorsi banditi e poi annullati dalla Regione Lazio (per es: vedasi la sorte del concorso a dirigenti)!! Possibile che in Regione nessuno sappia gestire un concorso, così da annullare tutte le procedure??
Penso, dunque, che (magari sono solo mie "pippe mentali"):
- o CHI doveva entrare non ce l'ha fatta!
- o è un metodo artato per utilizzare, in via d'urgenza, lo strumento delle collaborazioni professionali, visto che c'è carenza d'organico e i concorsi non arrivano a conclusione..
Ad ogni modo, credo proprio che chiederò la RESTITUZIONE della tassa di concorso (€5,16).
Posso solo aggiungere che, se si intendeva favorire qualcuno durante le prove, si sono comportati da veri dilettanti, visto il risultato finale. Non credo, comunque, che bandiranno prossimamente di nuovo il concorso, molto probabilmente, come hai già fatto capire tu, ricorreranno a contratti cococo, così almeno chi è rimasto fuori dal giro, non potendo più entrare dalla porta principale, potrà sempre accedere da quella di servizio, che dovrebbe rimanere sempre aperta, per ogni evenienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Adonis Visualizza il messaggio... così chi è rimasto fuori dal giro, non potendo più entrare dalla porta principale, potrà sempre accedere da quella di servizio.
(miei pensieri in libertà: altrimenti, come interpretare il comportamento ingenuo di un'amministrazione grande come quella della Regione Lazio??)
Ho la speranza che tutti chiedano il RIMBORSO della TASSA di €5,16, così da rendere la questione eclatante: per restituire tutto (ho sentito di 15mila domande), ci sarà un bel po' da lavorare per stanziare, in bilancio, le somme necessarie e per far emettere al cassiere per i relativi mandati di pagamento!!
Commenta
-
Originariamente inviato da narcolessia Visualizza il messaggioPreciso che la mia è FANTAPOLITICA!!
(miei pensieri in libertà: altrimenti, come interpretare il comportamento ingenuo di un'amministrazione grande come quella della Regione Lazio??)
Ho la speranza che tutti chiedano il RIMBORSO della TASSA di €5,16, così da rendere la questione eclatante: per restituire tutto (ho sentito di 15mila domande), ci sarà un bel po' da lavorare per stanziare, in bilancio, le somme necessarie e per far emettere al cassiere per i relativi mandati di pagamento!!
Considerando che era possibile partecipare al consorso inviando P.E.C. si potrebbe utilizzare la PEC anche per la richiesta di rimborso?
Commenta
-
La cosa è molto ma molto semplice...
quando dite ke si poteva fare solo una graduatoria di 120 persone avete ragione, ma non l hanno fatta xke indirettamente hanno dimostrato ke quella graduatoria fantasma degli esterni era per oltre il 50% piena di raccomandati a cui avevano passato i quiz. Se facevano un unica graduatoria, le cose erano due... o eliminavano quei candidati ke avevano commesso l illegalità dimostrando all opinione pubblica la verità di questa storia, oppure dovevano ammettere gli stessi candidati ke avevano ottenuto quei 70 e nn solo per aver avuto in anticipo i quiz... e cosi tra le due opzioni hanno scelto quella di annullare tutto...e guardate ke al posto della regione avrei fatto ankio come loro...
Ricordate ke dentro quella graduatoria ci sn parenti e amici a cui hanno passato i quiz...punto. Per tale motivo molti candidati onesti hanno fatto degli esposti alla procura di roma.
Per il rimborso le strade sn due... se la regione non ha intenzione di rifare il concorso allora questi soldi vanno restituiti, se invece rifarà il concorso, ki ha pagato e vuole rifare il concorso non dovrà ripagare la tassa, ma ki invece anke se è stato ripubblicato non vorrà parteciparvi avrà diritto alla restituzione della tassa...ma badate bene questa è la prassi, ma qui stiamo parlando della regione ke non è un ente onesto. Cmq prima di sprecare soldi in lettere usate il vekkio telefono e kiamate la regione.
Commenta
-
Mi raccomando di non cestinare tutta quanta la documentazione che avete preparato in merito a questo concorso, non si sa mai nella vita. In un momento di rabbia, anch'io sarei tentato a farlo, ma è sempre meglio seguire i lumi della ragione in queste circostanze.
A proposito, se siete andati oggi sul motore di ricerca GOOGLE, come sarà capitato a qualcuno di voi, vi sarete accorti che oggi, 17 agosto, è il 410° anniversario dalla nascita del grande matematico Fermat, il cui ultimo teorema ha richiesto per la sua soluzione meno tempo, molto probabilmente, del famoso enigma dei Concorsi della Regione Lazio, la cui dimostrazione analitica lasceremo ai nostri posteri, supponendo sempre che ve ne sia una accettabile razionalmente.
Commenta
Commenta