annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che dire di questo concorso?
    dai ritardi del treno alla polizia che è intervenuta per calmare le ira di alcuni candidati e dulcis in fundo le graduatorie sparite mi faccio il segno della croce e dico la mia: R I D I C O L I!!!!!

Commenta

Io sono una candidata interna e mi chiedo perché non mi abbiano dato la possibilità di fare un corso-concorso dopo anni di lavoro presso la Regione Lazio. Rifarei la prova anche domani perché ho studiato e non avevo le risposte. Per quanto riguarda l'incendio credo non si possa parlare di legittimo impedimento per molti candidati perché è avvenuto il giorno prima.

Commenta

ammp l'incendio è una scusa...se non succedeva il fatto che i parenti dei dipendenti del lazio fossero stati primi in graduatoria con 70/70 a 20 anni (geniali?), non sarebbe proprio accaduto nulla.
        io proverei vergogna per quello che hanno fatto e pensa che sono stato scartato al concorso per disabili a mio avviso ingiustamente ...ma non mi va di parlarne... comunque incostituzionali e razzisti peggio dei nazisti questi dirigenti delle commissioni.... deve prevalere la loro razza,chi non è come loro deve starsi a casa.ancora non riesco a capire perchè mi hanno negato il posto, forse per lavorare con voi ci vogliono delle qualità che non ho?cos'è che non è andato?non parliamo di prove sbagliate in senso stretto, c'è qualcos'altro sotto

Commenta

Mai vista una pagliacciata simile!

70 SU 70???

è pressocchè impossibile anche per i tanti laureati in legge che c'erano di sicuro...

Ma non per chi conosce le domande che verranno pubblicate (al massimo 210).

E ora ricorso!

Commenta

RICORSO?come ha detto un altro utente ma chi ti dice che tu non esci fuori agli scritti anche superando i quiz???QUI L'UNICA COSA CHE CI VUOLE è LA BOTTA PER ENTRARE inutile che vi aggrappate a ricorsi e sentenze del tar.. lo volete capire?

Commenta

io sto leggendo tutti i commenti sia qui sia su un altro forum....più tutti i vari articoli che man mano escono....lo sconforto è tanto....non pensavo di superarlo ma per lo meno se dovevano farla sporca si dovevano contenere....un ragazzino fresco o quasi di liceo o cmq scuola superiore prende 70/70 su materie universitarie?mah....io ho partecipato nel 2010 al concorso della regione puglia e l'azienda organizzatrice è stata + rigida per lo meno durante le prove selettive....non so poi....immaginavo che i concorsi pubblici fossero "contaminati" da raccomandati e da spintarelle ma non cosi....boh....forse vivevo nel mondo dei sogni....che brutto risveglio per una laureata da un anno....ora attendo solo che ci diano una qualche comunicazione e cosi da poter vedere il mio risultato....mi spiace solo x chi ha passato la prova con le proprie forze

Commenta

Originariamente inviato da libero11 Visualizza il messaggio
                RICORSO?come ha detto un altro utente ma chi ti dice che tu non esci fuori agli scritti anche superando i quiz???QUI L'UNICA COSA CHE CI VUOLE è LA BOTTA PER ENTRARE inutile che vi aggrappate a ricorsi e sentenze del tar.. lo volete capire?
                guarda che di concorsi ne ho fatti decine (uno vinto, due volte idoneo) e ti dico che non era mai accaduto che sbarbatelli facessero en plein, battendo così nettamente gente con lauree in materie giuridiche.
                La raccomandazione gioca un ruolo purtroppo, ma così è veramente troppo... Un ventenne non può mai essere onnisciente.
                Poi che la nostra indignazione non porti a nulla sarà anche vero, ma almeno mostriamoci arrabbiati

Commenta

Su questo concorso pendono 2 illegalità...la prima è relativa alla parentopoli, xke mi spiace io non posso credere ke 5 ragazzi di età compresa tra i 19 e i 23 anni prendono 70/70. E cmq se sn cosi bravi potranno dimostrare davanti al magistrato di turno ke rifare 70/70 per loro è un gioco da ragazzi, ma se non ne indovineranno nemmeno la metà allora... Purtroppo su 62 persone ammesse agli scritti ci sono oltre una ventina di omonimie con dipendenti della regione lazio ke nemmeno alle graduatorie preselettive cn 1500 2000 candidati c'è ne sono, ma forse si vociferà ke potrebbero essere circa una trentina di omonimie. L altro peso ke pende su questo concorso, è l illegalità inserita nella preselezione ke riserva un 50% degli interni. La legge brunetta dice ke le PA possono dedicare fino ad un massimo del 50% dei posti messi a concorso al personale interno per la progressione verticale, ma non dice ke tale riserva deve essere applicata anke nella preselezione. Infatto la sentenza del CdS n 5080/2009 stabilisce ke è illegale mettere la riserva del 50% agli interni nella preselezione xke si avrebbe una riserva fin dall origine non disciplinata dalla legge, mentre le riserve devono essere applicate solo dopo la stipulazione della graduatoria finale. Detto cio alle prove scritte non dovevano essere ammessi 60 esterni e 60 interni ma 120 persone totali dove il candidato se era esterno o interno lo avrebbe stabilito il voto e non la riserva. Detto ciò se la regione lazio alla fine selle sue verifike non annullera il concorso sarà necessario far intervenire la magistratura sia per la presunta parentopoli (ormai conclamata) ke per la riserva per stabilire se il dirigente violando norme imperative l ha fatto con volontarietà e quindi dolo, o involontarietà e cioè colpa. Ad ogni modo oggi sn usciti i primi articoli sui giornali. E anke la presidente renata polverini è intervenuta.

Commenta

Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggio
                    guarda che di concorsi ne ho fatti decine (uno vinto, due volte idoneo) e ti dico che non era mai accaduto che sbarbatelli facessero en plein, battendo così nettamente gente con lauree in materie giuridiche.
                    La raccomandazione gioca un ruolo purtroppo, ma così è veramente troppo... Un ventenne non può mai essere onnisciente.
                    Poi che la nostra indignazione non porti a nulla sarà anche vero, ma almeno mostriamoci arrabbiati
                    Ma se un concorso l'hai vinto a questo che ci hai partecipato a fare? forse non ti soddisfa il posto che hai?

Commenta

Ad ogni modo oggi sn usciti i primi articoli sui giornali. E anke la presidente renata polverini è intervenuta.[/QUOTE]

M'indicheresti i link di questi articoli?

Ad ogni modo è molto difficile che il concorso venga annullato e secondo me non si deciderà prima di settembre (immagino gli idonei che strazio dovranno subire nel mese di agosto!) e secondo me poi come già è stato detto gli imbrogli si possono continuare a fare nelle fasi successive dove non ci sono quiz e quindi la valutazione è molto molto soggettiva!!!

Commenta

Sto operando...
                      X