sono daccordo con te Clauh84, io mi trovo nella tua identica situazione sono passata anch'io tragli esterni con 5 errori studiando copme una matta se annullano la prova faccio ricorso. Cacciassero i raccomandati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Per rossana70
Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggiosono daccordo con te Clauh84, io mi trovo nella tua identica situazione sono passata anch'io tragli esterni con 5 errori studiando copme una matta se annullano la prova faccio ricorso. Cacciassero i raccomandati!
la mia mail è : valerio.sferrazza@gmail.com
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggioquoto libero11: anche io pensavo che almeno le preselezioni fossero immuni da simili macchinazioni, il che era di conforto (anche se minimo) perchè magari ciò permetteva a qualche raccomandato di essere "eliminato" alla fonte qualora, per sue capacità - o meglio, incapacità - non avesse superato il primo scoglio; ora invece mi accorgo che il sistema è ancora più perverso, perchè - qualora i sospetti fossero confermati - addirittura le spinte cominiciano alle preselettive, il che vuol dire che i quiz circolano con anticipo e con altrettanto anticipo vengono distribuiti ai "predestinati"
Commenta
-
Nessuno mette in dubbio che su 62 ammessi sicuramente ci saranno persone che hanno studiato e quindi superato ONESTAMENTE la prova. Ma qui sul forum è facile parlare..io purtroppo vedendo questo schifo che c'è in giro chi mi dice chi è o chi non è parente dell'uno o dell'altro? Io mi aggrego con chi ha intezione di fare ricorso alla Procura della Repubblica Italiana, perchè non è possibile che esistano queste cose. E soprattutto che siano permesse. I parenti possono certo partecipare ma devono essere messi alla pari di tutti. Tutti abbiamo studiato, tutti ci siamo partiti da altre città , abbiamo speso soldi e tempo..per cosa?? Per farci prendere in giro?? Quando c'è chi sapeva le risposte, c'è chi gliele suggerivano...ma insomma ma che schifo è questo paese?? Perchè devono essere avvantaggiati sempre quelli che hanno raccomandazioni o parenti o così via??? Io a questo punto voglio che sia annullato tutto, che ci vengano rimborsate le spese...Che gli ammessi (passati onestamente) facciano pure ricorso..è giusto così, ma anche io farò ricorso perchè questo schifo deve finire! Ma cosa si deve fare per rendere pubblica questa farsa?? Devono sapere tutti lo schifo che è successo,che sta succedendo..Io purtroppo non ho assistito alle scene descritte di copia,di suggerimenti ecc. Ma perchè cavolo chi ha assistito non si è alzato in piedi a gridare a sucitare polemiche già in sede di concorso? io sarei stata la prima ad appoggiare questo. Si doveva bloccare il tutto lì in quel momento!!
Commenta
-
Premetto ke ognuno può fare cio ke meglio crede, ma santa della miseria ma come hanno aiutato spudoratamente figli e parenti ma cosa vi fa pensare ke voi esterni-onesti ke avete passato la preselezione sarete vincitori? Qui ci sn oltre 20 omonime e kissa ke altro, e come sn stati aiutati alle preselezioni, allo stesso modo saranno aiutati agli scritti visto ke la commissione è interna alla regione... poi dopo quando vi bocciano agli scritti sarete voi a lamentarvi??? Mah
Commenta
-
Originariamente inviato da Dynamite84 Visualizza il messaggioNessuno mette in dubbio che su 62 ammessi sicuramente ci saranno persone che hanno studiato e quindi superato ONESTAMENTE la prova. Ma qui sul forum è facile parlare..io purtroppo vedendo questo schifo che c'è in giro chi mi dice chi è o chi non è parente dell'uno o dell'altro? Io mi aggrego con chi ha intezione di fare ricorso alla Procura della Repubblica Italiana, perchè non è possibile che esistano queste cose. E soprattutto che siano permesse. I parenti possono certo partecipare ma devono essere messi alla pari di tutti. Tutti abbiamo studiato, tutti ci siamo partiti da altre città , abbiamo speso soldi e tempo..per cosa?? Per farci prendere in giro?? Quando c'è chi sapeva le risposte, c'è chi gliele suggerivano...ma insomma ma che schifo è questo paese?? Perchè devono essere avvantaggiati sempre quelli che hanno raccomandazioni o parenti o così via??? Io a questo punto voglio che sia annullato tutto, che ci vengano rimborsate le spese...Che gli ammessi (passati onestamente) facciano pure ricorso..è giusto così, ma anche io farò ricorso perchè questo schifo deve finire! Ma cosa si deve fare per rendere pubblica questa farsa?? Devono sapere tutti lo schifo che è successo,che sta succedendo..Io purtroppo non ho assistito alle scene descritte di copia,di suggerimenti ecc. Ma perchè cavolo chi ha assistito non si è alzato in piedi a gridare a sucitare polemiche già in sede di concorso? io sarei stata la prima ad appoggiare questo. Si doveva bloccare il tutto lì in quel momento!!
A dire la verità in quel momento mi stavo concentrando sullo svolgimento della prova... che a fare il vigilantes
Commenta
Commenta