annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CISL Banca d'italia Visualizza il messaggio
    si ti confermo che sono 7 in aggiunta
    SI TI CONFERMO CHE SONO 7 IN AGGIUNTA?????????????
    Ma come si fa a scrivere una cosa del genere senza avere certezza di quello che si sta affermando????
    Con tutto il rispetto per il lavoro di ognuno..... ma a me sembra che si sia attivata una sorta di competizione tra sindacati
    che ritengo non solo inutile.... ma anche dannosa se il risultato è quello di dare per certe notizie scorrette...
    e anche con il piglio di chi si offende se viene messo in discussione!!!! MAH....
    Comunque..... saremo anche tutti in trepidante attesa e magari un pò ansiosi...
    ma non per questo siamo diventati tutti scemi!!!!

Commenta

Mi dispiace tanto koc..... coraggio..... tieni le sensazioni che hai provato in caldo perchè presto questo tuo sogno si realizzerà.... e speriramo anche quello di tutti noi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
        Mi dispiace tanto koc..... coraggio..... tieni le sensazioni che hai provato in caldo perchè presto questo tuo sogno si realizzerà.... e speriramo anche quello di tutti noi!!!!
        grazie tante..spero che questo sogno si realizzi per tutti noi....la notizia è stata una delusione tremenda...ma non mi arrendo e spero sempre....un bacio a tutti

Commenta

Questo tipo di competizioni al ribasso non sono utili.
          Noi, quando non abbiamo notizie o abbiamo solo voci, preferiamo non scrivere oppure premettiamo che si tratta di notizie tutte da verificare.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
            grazie tante..spero che questo sogno si realizzi per tutti noi....la notizia è stata una delusione tremenda...ma non mi arrendo e spero sempre....un bacio a tutti
            Ho provato anche io la stessa delusione, aspetto di conoscere le motivazioni di comunicazioni così avventate da parte di "Cisl Banca d'Italia" su questo forum, - perchè essere disposto a chiarimenti in altre sedi quando la notizia è stata diffusa qua? - nonchè le scuse da parte del soggetto in questione.

Commenta

Originariamente inviato da nino_75 Visualizza il messaggio
              Ho provato anche io la stessa delusione, aspetto di conoscere le motivazioni di comunicazioni così avventate da parte di "Cisl Banca d'Italia" su questo forum, - perchè essere disposto a chiarimenti in altre sedi quando la notizia è stata diffusa qua? - nonchè le scuse da parte del soggetto in questione.
              Vabbè ragazzi state un pò più calmi . Capisco che chi è in attesa di una notizia del genere vede la gioia e la disperazione a fasi alterne. Ma capite bene che del resto si tratta di numeri e di informazioni ufficiose date in anteprima per accontentare la nostra disperata voglia di conoscere. Qualche errore può esserci.....Magari si sbaglia e magari.... no. Aspettiamo con pazienza le notizie ufficiali senza crearci false aspettative.

Commenta

Chiudiamo ogni polemica, non sono utili a nessuno.
                Vediamo piuttosto il lato positivo, se la Banca ha già deliberato le assunzioni a gennaio (in genere lo fa tra marzo e giugno) ciò significa che ha bisogno di personale.
                Secondo me un elemento cruciale è la trattativa sulla riforma delle carriere che sta arrancando, credo che la Banca non voglia fare troppe assunzioni prima della chiusura della trattiva per non avere altri dipendenti da reinquadrare (operazione complicata), ma voglia assumere già col nuovo inquadramento.
                Dall'11 febbraio si spera che la trattativa dovrebbe decollare e quindi si potrebbero mettere in moto le assunzioni. Se ci fossero movimenti in tal senso vi farò sapere.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Vediamo piuttosto il lato positivo, se la Banca ha già deliberato le assunzioni a gennaio (in genere lo fa tra marzo e giugno) ciò significa che ha bisogno di personale.
                  Secondo me un elemento cruciale è la trattativa sulla riforma delle carriere che sta arrancando, credo che la Banca non voglia fare troppe assunzioni prima della chiusura della trattiva per non avere altri dipendenti da reinquadrare (operazione complicata), ma voglia assumere già col nuovo inquadramento.
                  Dall'11 febbraio si spera che la trattativa dovrebbe decollare e quindi si potrebbero mettere in moto le assunzioni. Se ci fossero movimenti in tal senso vi farò sapere.
                  Quindi è anche possibile che questi 7 di cui hanno deliberato l'assunzione non siano abbastanza per coprire le carenze di personale riguardanti la figura di assistente contabile!?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Quindi è anche possibile che questi 7 di cui hanno deliberato l'assunzione non siano abbastanza per coprire le carenze di personale riguardanti la figura di assistente contabile!?
                    I 7 sono quelli strettamente indispensabili. Potrebbero presentarsi altre necessità.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ragazzi cosa pensate della responsabilità da parte di BI in riguardo agli avvenimenti di Mps?
                      Ci sono colpe?

Commenta

Sto operando...
                      X