io sono stata convocata per il 14! è in un posto assurdo! help! buon anno a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggioio sono stata convocata per il 14! è in un posto assurdo! help! buon anno a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggiofuori dal gra a tor vergata! sto cercando un albergo...ma non credo si possa andare a piedi..ora cerco di capire!
Commenta
-
per chi volesse organizzarsi per il trasferimento o per le visite - per non intasare il forum con ot - lascio il mio indirizzo privato v.lionetti@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da cedax Visualizza il messaggioIl Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata è sito in Viale Oxford 81, non distante da diversi snodi di trasporto pubblico e arterie di comunicazione. Si trovano, infatti, nelle vicinanze la Metro A (fermata Anagnina), la ferrovia leggera Roma-Pantano e il Grande Raccordo Anulare.
Commenta
-
Originariamente inviato da cedax Visualizza il messaggioIl Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata è sito in Viale Oxford 81, non distante da diversi snodi di trasporto pubblico e arterie di comunicazione. Si trovano, infatti, nelle vicinanze la Metro A (fermata Anagnina), la ferrovia leggera Roma-Pantano e il Grande Raccordo Anulare.- Hotel Capital Inn ****
Via Carlo Santarelli, 96 – Roma
Tel. 06.2007.51 - Fax 06.2007.5200
Zona: Casilina - Giardinetti
dettaglio tariffe- Clelia Palace Hotel ****
Via di Vermicino, 133 - Roma
Tel. 06.2071438; Fax 06.20766224
Zona: Frascati
dettaglio tariffe
Commenta
-
Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggiograzie mille cedax! appena torno a casa contatto gli indirizzi che mi hai dato! io avevo individuato qualcosa di più economico ma vedo che questi sono accessibili ma tu vieni il 14?
Commenta
Commenta