annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono stata convocata per il 14! è in un posto assurdo! help! buon anno a tutti!!!

Commenta

Come in un posto assurdo? Dove precisamente

Commenta

fuori dal gra a tor vergata! sto cercando un albergo...ma non credo si possa andare a piedi..ora cerco di capire!

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
          io sono stata convocata per il 14! è in un posto assurdo! help! buon anno a tutti!!!
          Come in un posto assurdo? Dove precisamente

Commenta

fuori dal gra a tor vergata! sto cercando un albergo...ma non credo si possa andare a piedi..ora cerco di capire!
            Il Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata è sito in Viale Oxford 81, non distante da diversi snodi di trasporto pubblico e arterie di comunicazione. Si trovano, infatti, nelle vicinanze la Metro A (fermata Anagnina), la ferrovia leggera Roma-Pantano e il Grande Raccordo Anulare.

Commenta

per chi volesse organizzarsi per il trasferimento o per le visite - per non intasare il forum con ot - lascio il mio indirizzo privato v.lionetti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da cedax Visualizza il messaggio
                Il Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata è sito in Viale Oxford 81, non distante da diversi snodi di trasporto pubblico e arterie di comunicazione. Si trovano, infatti, nelle vicinanze la Metro A (fermata Anagnina), la ferrovia leggera Roma-Pantano e il Grande Raccordo Anulare.
                grazieeeeeeeeeee! sto studiando le soluzioni possibili visto che bisogna esser lì alle 8 digiuni!

Commenta

Originariamente inviato da cedax Visualizza il messaggio
                  - Hotel Capital Inn ****
                  Via Carlo Santarelli, 96 – Roma
                  Tel. 06.2007.51 - Fax 06.2007.5200
                  Zona: Casilina - Giardinetti
                  dettaglio tariffe
                  - Clelia Palace Hotel ****
                  Via di Vermicino, 133 - Roma
                  Tel. 06.2071438; Fax 06.20766224
                  Zona: Frascati
                  dettaglio tariffe

Commenta

grazie mille cedax! appena torno a casa contatto gli indirizzi che mi hai dato! io avevo individuato qualcosa di più economico ma vedo che questi sono accessibili ma tu vieni il 14?

Commenta

grazie mille cedax! appena torno a casa contatto gli indirizzi che mi hai dato! io avevo individuato qualcosa di più economico ma vedo che questi sono accessibili ma tu vieni il 14?
                      No il giorno 11. Cmq ti allego un sito dove potrai orientarti e scegliere meglio

Commenta

Sto operando...
                      X