annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
    l'anno scorso il consiglio si è riunito ad ottobre e la comunicazione a dicembre...quest'anno la riunione a novembre, la comunicazione a gennaio? spero di sbagliarmi!
    A questo punto penso che sia possibile che la notizia sulla comunicazione dei piani organici si possa avere dopo la riunione.
    Penso sia possibile che oltre a decidere il numerico delle assunzioni possano anche decidere quando comunicarli.

Commenta

toc toc...c'è qualcuno?
      Scherzo, ma entrare nel forum e non trovare notizie, a pochi giorni dal piano delle assunzioni, dispiace un po'. Speriamo arrivino presto. Ciao a tutti

Commenta

Ragazzi tutto top-secret a giorni sapremo qualcosina che rianimerà il forum!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Ragazzi tutto top-secret a giorni sapremo qualcosina che rianimerà il forum!
          Secondo me dopo la riunione sapremo per lo meno la data di pubblicazione delle decisioni!
          Certo che, in confronto allo scorso anno, le notizie sono molte meno.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            Secondo me dopo la riunione sapremo per lo meno la data di pubblicazione delle decisioni!
            Certo che, in confronto allo scorso anno, le notizie sono molte meno.
            Mica tanto l'anno scorso sapevamo solo la data dell'incontro e la data di comunicazione

Commenta

Ma quanche news ancora non c'è??? Chissà come starà andando la riunione...ansia!

Commenta

... tutto tace

Commenta

Ma pensate che sapremo qualcosa oggi?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Ma pensate che sapremo qualcosa oggi?
                    Bè almeno sapere se effettivamente il consiglio si è riunito per l'approvazione del piano organico e la data di ufficializzazione e comunicazione... però mi sa che oggi non sapremo nulla! Boh..

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                      Bè almeno sapere se effettivamente il consiglio si è riunito per l'approvazione del piano organico e la data di ufficializzazione e comunicazione... però mi sa che oggi non sapremo nulla! Boh..
                      Magari la riunione non è finita oppure Falbi non ha avuto il tempo di darci le notizie che sono trapelate. Giusto una data penso si possa sapere..

Commenta

Sto operando...
                      X