Originariamente inviato da kikk90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioSignori da oggi chiamatemi Dott. Kikkahah scherzo sono laureatoooooo
grazie a tutti. Ora sotto con la magistrale (che tra l'altro già ho iniziato, senza voler perdere tempo
). Quindi tutto bene e iniziamo questa nuova avventura sperando che vada bene anch'essa.
Commenta
-
Ho letto, sul forum degli assistenti lingua inglese, che la loro graduatoria sta già scorrendo.....in che senso? Hanno già deciso di prenderne di più? Ci sono state delle rinuncie?
(e poi, loro quanti sono?)
PERCHE' NON SCORRE UN POCHINO ANCHE LA NOSTRA?
A me sembra che la nostra graduatoria sia bloccatissima
Commenta
-
Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggioHo letto, sul forum degli assistenti lingua inglese, che la loro graduatoria sta già scorrendo.....in che senso? Hanno già deciso di prenderne di più? Ci sono state delle rinuncie?
Mi posso anche sbagliare, ma il fatto che ora sia il periodo di redazione dei piano organici mi fa pensare che gli scorrimenti verranno fatti tutti insieme.
Dobbiamo attendere ancora un mesetto per scoprire la nostra sorte. Speriamo in un buone notizie per buona parte di noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCiao Bica, secondo me (da incompetente in materia), riguardano sostituzioni a delle rinunce.
Mi posso anche sbagliare, ma il fatto che ora sia il periodo di redazione dei piano organici mi fa pensare che gli scorrimenti verranno fatti tutti insieme.
Dobbiamo attendere ancora un mesetto per scoprire la nostra sorte. Speriamo in un buone notizie per buona parte di noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioRossoblu ma ogni volta che scrivi posso solo dire: "Quoto" ahah la pensiamo sempre uguale
Vedrai con la pubblicazione dei piani organici come tornerò pessimista
Commenta
-
Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggioTanti auguri kikke speriamo che presto ci sia un bel regalo per la tua laurea da parte di Bankitalia!
sto un pò indietruccio
ne mancano ancora 49
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioMi hai trasmesso un po' del tuo ottimismo???Ahah
Vedrai con la pubblicazione dei piani organici come tornerò pessimista
Commenta
-
Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggioHo letto, sul forum degli assistenti lingua inglese, che la loro graduatoria sta già scorrendo.....in che senso? Hanno già deciso di prenderne di più? Ci sono state delle rinuncie?
Bica l'ho letto anch'io quel post e mi sembra di aver capito che non si tratta di sostituzioni per rinunce perchè quelle sono già state fatte, infatti prima della chiamata dell'altro giorno la graduatoria era arrivata fino alla posizione 22 credo... ora sono state chiamate altre 4 persone e 6 rinunce su 20 posti mi sembrano un pò troppe non credete??magari sto sbagliando i conti non lo so...ma spero che Bankitalia ci regali uno scorrimento anticipato!!!! incrociamo le dita!!!!
Commenta
Commenta