annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
    Ma falbi non ci segue più????
    speriamo che sia impegnato per darci presto buone notizie...

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ragazzi. Oggi è stato per me il primo giorno di lavoro. Verrò sicuramente assegnato alla segreteria e avrò a che fare con Sipros (la procedura degli acquisti). Farò un breve giro conoscitivo in vigilanza, presso l'arbitro bancario e finanziario e in tesoreria, poi subito al lavoro in amministrazione. L'ambiente è di elevato standing, i colleghi oltre che disponibili sono molto preparati e ti fanno sentire a tuo agio. L'ambiente è nel complesso piacevole, la mensa buona e il lavoro molto interessante.
      Che dire. Auguro a tutti gli idonei di essere presto dei nostri. Un abbraccio agli angeli del forum e in particolare a Falbi.
      Saluti Trebe, era molto tempo che non ti sentivamo.
      E' bello leggere le vostre impressioni. Nonostante siate in diverse filiali, avete avuto tutti un ottimo impatto (Come in effetti immaginavo!)
      Laureato un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza!
      Grazie mille per l'augurio fatto a noi idonei!

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi im bocca al lupo per il nuovo inizio !!! Trio è un piacere rivedervi online!
      Kikk..da quanto tempo! Ben tornato anche a te! Guarda che il tuo ottimismo e la tua allegria è di grosso aiuto per noi idonei!! Non vorrai mica abbandonarci!?

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
        Ciao Trebe, potrei venire a mensa con un cappellino colorato

Scherzi a parte, ti posso contattare via mail, ricordo che qualche pagina fa hai pubblicato il tuo indirizzo.
        ... l'idea del cappellino era molto originale, ma vada per il metodo classico del contatto via e-mail !!! aspetto tue notizie allora!!!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
          Che bello il trio si riunisce!
          ciao Verò!!! che si dice in quel di Milano??? caspita sei vicinissima a casa mia.... e pensare che per tornare fra i monti io devo aspettare S.Pietro e Paolo ...

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            Kikk..da quanto tempo! Ben tornato anche a te! Guarda che il tuo ottimismo e la tua allegria è di grosso aiuto per noi idonei!! Non vorrai mica abbandonarci!?
            Non mi permetto , più che altro sono affamato di notizie Red credimi non vedo l'oraaaa, se avrò l'opportunità, di tornare a casa e dire: HO CORONATO IL MIO SOGNO! Chissà! (non dico altro per scaramanzia )

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti ragazzi. Oggi è stato per me il primo giorno di lavoro. Verrò sicuramente assegnato alla segreteria e avrò a che fare con Sipros (la procedura degli acquisti). Farò un breve giro conoscitivo in vigilanza, presso l'arbitro bancario e finanziario e in tesoreria, poi subito al lavoro in amministrazione. L'ambiente è di elevato standing, i colleghi oltre che disponibili sono molto preparati e ti fanno sentire a tuo agio. L'ambiente è nel complesso piacevole, la mensa buona e il lavoro molto interessante.
              Che dire. Auguro a tutti gli idonei di essere presto dei nostri. Un abbraccio agli angeli del forum e in particolare a Falbi.
              Saluti Trebe, era molto tempo che non ti sentivamo.
              Ciao Laureato e buon inizio!! sono molto contenta che anche nelle altre filiali il clima sia lo stesso di quello che si respira al CDM: colleghi molto disponibili e preparati che ti fanno sentire a casa fin dal primo momento. Per tutti gli idonei anch'io rinnovo l'augurio di entrare a far presto parte di questa realtà. Sono molto orgogliosa di appartenere ad un'Istituzione come Bankitalia e mi sento ogni giorno che passa super fortunata per aver avuto questa grande occasione. Non mollate perchè i sogni si possono avverare ... un saluto a tutti!!

Commenta

stai diventando scaramantico? Anche io un po' lo sono! Pensa che di questa cosa lo sanno solo i miei genitori, il mio fidanzato e uno zio! E se avrò la fortuna di coronare il mio sogno renderò partecipe l'altra parte della famiglia e le amiche più care solo a contratto firmato (sono esagerata lo so, ma sono sfigata di natura!)
                Io ho l'umore altalenante! Ha volte ho proprio paura!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  stai diventando scaramantico? Anche io un po' lo sono! Pensa che di questa cosa lo sanno solo i miei genitori, il mio fidanzato e uno zio! E se avrò la fortuna di coronare il mio sogno renderò partecipe l'altra parte della famiglia e le amiche più care solo a contratto firmato (sono esagerata lo so, ma sono sfigata di natura!)
                  Io ho l'umore altalenante! Ha volte ho proprio paura!
                  Più che scaramantico intendo non essere spropositato La penso come te! Ora dobbiamo solo sederci ed aspettare l'esito.
                  tra l'altro il miglior modo per aspettare è: "fare qualcosa", quindi dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita professionale senza pensare a mamma Banca

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                    ciao Verò!!! che si dice in quel di Milano??? caspita sei vicinissima a casa mia.... e pensare che per tornare fra i monti io devo aspettare S.Pietro e Paolo ...
                    In quel di Milano tutto bene, benone direi

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                      Più che scaramantico intendo non essere spropositato La penso come te! Ora dobbiamo solo sederci ed aspettare l'esito.
                      tra l'altro il miglior modo per aspettare è: "fare qualcosa", quindi dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita professionale senza pensare a mamma Banca
                      E tu riesci a non pensarci??
                      Si dice che gli uomini pensino al sesso ogni 54 secondi, io invece ogni 54 secondi penso a mamma banca
                      A parte gli scherzi, con quello che studiamo è difficile non pensarci!!Si incontra la parolina magica molto, ma molto spesso!
                      Ma non è che stai diventando pessimista come me?

Commenta

Sto operando...
                      X