annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
    Leggendo i post ho davvero capito che siamo TUTTI nella STESSA IDENTICA SITUAZIONE....non solo abbiamo un sogno in comune ma abbiamo anche progetti molto simili.

Quando ho letto quello che ha scritto Laureato, non mi sono offesa o altro ma semplicemente ho pensato: QUESTA E' UN'OCCASIONE CHE CAPITA UNA VOLTA NELLA VITA (di questo ne sono fermamente convinta). Ho il timore che questa sia la mia unica occasione e quindi, vista la mia posizione, che mi sfugga di mano con il passare del tempo.
    Anche se sono in fondo in graduatoria...
    io ho studiato tantissimo e ci spero tutti i giorni che anche per me questo lavoro diventi realtà.
    Il fatto di poterci confrontare qui sul Forum aiuta a "sopportare" meglio questa lunga attesa. Bè meno male che c'è il forum!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
      Il fatto di poterci confrontare qui sul Forum aiuta a "sopportare" meglio questa lunga attesa. Bè meno male che c'è il forum!!!!
      Questo è vero e sicuramente senza il forum molti di noi si sarebbero sentiti già sconfitti.
      Ormai siamo una famiglia.. e sarebbe bello poterci conoscere tutti di persona ( e soprattutto da colleghi).
      Bisogna anche sottolineare che il contributo di Falbi in questa discussione è stato ed è importantissimo!Ormai è un punto di riferimento per noi!Le sue informazioni sono sempre molto preziose!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Questo è vero e sicuramente senza il forum molti di noi si sarebbero sentiti già sconfitti.
        Ormai siamo una famiglia.. e sarebbe bello poterci conoscere tutti di persona ( e soprattutto da colleghi).
        Bisogna anche sottolineare che il contributo di Falbi in questa discussione è stato ed è importantissimo!Ormai è un punto di riferimento per noi!Le sue informazioni sono sempre molto preziose!
        Hai ragione rossoblu, il forum ci unisce e ci rafforza. Io sto passando un periodo molto brutto per problemi personali che in qualche modo sono legati alla mancanza di lavoro, se non avessi avuto le informazioni di falbi e non avessi letto gli incoraggianti commenti degli altri amici idonei probabilmente avrei gettato la spugna.
        Spero che il futuro possa davvero sorriderci visto che il presente ci dà solo lacrime...

Commenta

Considera che io vengo da un recentissimo fallimento relativamente a un posticino di lavoro su cui riponevo parecchie speranze... ci sono rimasta veramente male, ma la mia crisi è durata poco perché in fondo al cuore sapevo che probabilmente sarebbe stata un'occupazione temporanea! E per fortuna l'università mi tiene impegnata... a ogni modo, spero di potervi conoscere tutti quanti un giorno non tanto lontano

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
            Considera che io vengo da un recentissimo fallimento relativamente a un posticino di lavoro su cui riponevo parecchie speranze... ci sono rimasta veramente male, ma la mia crisi è durata poco perché in fondo al cuore sapevo che probabilmente sarebbe stata un'occupazione temporanea! E per fortuna l'università mi tiene impegnata... a ogni modo, spero di potervi conoscere tutti quanti un giorno non tanto lontano
            Speriamo il più presto possibile!!! Certo che mi sto rendendo conto che questo periodo è grigio un po' per tutti!!!
            Io dico sempre: la ruota gira, non può andare sempre tutto male!!
            Però quand'è che gira per il verso giusto?!!!!
            Dai che ci meritiamo tutti questa occasione! Prima o poi gioiremo e festeggeremo!! Per me sarebbe un piacere conoscere ognuno di voi! Ormai ci facciamo forza a vicenda!

Commenta

Io ho tantissima paura...non riesco proprio ad essere ottimista!

Non ci dovrei pensare ma tutti i giorni il mio pensiero finisce lì (o qui) e tutti i giorni penso che mai riuscirò ad agguantare questa possibilità. Gli anni che mi separano sono tanti e in questi anni possono cambiare tante cose...non riesco a pensare che possano cambiare nel verso giusto.
              Tutto si risolverebbe se trovassi qualcosa che mi realizzasse...diciamo che questo non è il momento giusto!
              Oggi è una giornata davvero nera Scusate.

Commenta

Io ho tantissima paura...non riesco proprio ad essere ottimista!

Non ci dovrei pensare ma tutti i giorni il mio pensiero finisce lì (o qui) e tutti i giorni penso che mai riuscirò ad agguantare questa possibilità. Gli anni che mi separano sono tanti e in questi anni possono cambiare tante cose...non riesco a pensare che possano cambiare nel verso giusto.
                Tutto si risolverebbe se trovassi qualcosa che mi realizzasse...diciamo che questo non è il momento giusto!
                Oggi è una giornata davvero nera Scusate.
                Anche io sono molto pessimista come te e anche per me oggi è una giornata veramente nera. Se delle volte scrivo delle cose che sembrano ottimiste è perché cerco di convincermene per riuscire a stare tranquilla ed affrontare al meglio la giornata.
                Io trovo sempre il lato negativo delle cose, ma oggi voglio andare contro corrente e cercare il lato positivo: il messaggio di Falbi sul nostro futuro!
                Cerchiamo di migliorare la nostra giornata e non pensiamo al peggio!
                E' vero, purtroppo non abbiamo certezze e ancora non le potremo avere! Dobbiamo solo trovare la forza di aspettare

Commenta

Ciao ragazzi, mi chiamo Susy e ogni tanto mi collego a questo forum x vedere se ci sono novità....io sono lontana in graduatoria e anche se ora faccio un altro lavoro, ogni tanto ci penso alla banca soprattutto perché un'eventuale chiamata inciderebbe molto sui miei progetti futuri. Da come ho capito ancora fermi a 42...vabbè aspettiamo con pazienza...

Commenta

ciao ragazzi,
                    oggi sono in vena di poesia...
                    SUSY, NON SI E' MAI TROPPO LONTANI DA UN SOGNO...

Facciamo che dicendolo a te lo dico anche (e soprattutto) a me stessa...anche perchè, difficilmente sarai più lontana di me!
                    Buon week end a tutti...ormai ci siamo!

Commenta

ciao ragazzi,
                      oggi sono in vena di poesia...
                      SUSY, NON SI E' MAI TROPPO LONTANI DA UN SOGNO...

Facciamo che dicendolo a te lo dico anche (e soprattutto) a me stessa...anche perchè, difficilmente sarai più lontana di me!
                      Buon week end a tutti...ormai ci siamo!
                      Buon fine settimana a tutti e speriamo che un pò di sole torni a splendere .... in tutti i sensi

Commenta

Sto operando...
                      X