annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
    BUONA PASQUA A TUTTI!. Così come a inizio anno avevo fatto un augurio soprattutto agli idonei, ora rinnovo lo stesso augurio. Che Cristo che vince la morte possa far risorgere non solo tutti gli idonei di questa graduatoria, ma anche tutte le persone che sono alla ricerca di un lavoro serio e dignitoso. Dio ti preghiamo, fa' risollevare i volti di tutti coloro che sono caduti e cancella questa orribile crisi economica. Di nuovo auguri e un abbraccio a nostri angeli, in special modo a Falbi.Saluti a tutti
    Grazie mille Laureato per gli auguri! E grazie per il bel pensiero che hai avuto per tutti noi!
    Tanti auguri a tutto il forum!! Con la speranza di poterci fare, il più presto possibile, ogni augurio di persona..

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    e falbi per il suo eccellente incoraggiamento in merito al futuro scorrimento della graduatoria, ma gli chiedo umilmente di non ammonirci troppo duramente se a volte la pazienza non basta.
    soorattutto al sud il lavoro è diventato una chimera e per noi l'attesa è veramente dura, 5 mesi ci sembrano un'eternità... figuriamoci 4 anni o più! comunque grazie a B.I. per l'opportunità che ci offre!
    auguri a tutti!
    Siculamente la penso proprio come te! Sicuramente meglio attendere qualcosa piuttosto che non avere questa opportunità, però la fretta di sapere e di poter essere coscienti di aver un futuro sicuro è anche normale.

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
      grazie infinite, auguri a te che puoi vivere con gioia questo periodo con la soddisfazione di avere raggiunto il tuo personale traguardo!
      io, da involontaria "bambocciona" della situazione, ringrazio te per le tue parole di conforto, e falbi per il suo eccellente incoraggiamento in merito al futuro scorrimento della graduatoria, ma gli chiedo umilmente di non ammonirci troppo duramente se a volte la pazienza non basta.
      soorattutto al sud il lavoro è diventato una chimera e per noi l'attesa è veramente dura, 5 mesi ci sembrano un'eternità... figuriamoci 4 anni o più! comunque grazie a B.I. per l'opportunità che ci offre!
      auguri a tutti!
      wow che belle parole ragazzi..questo non è un periodo molto semplice da affrontare per me, ma devo dire che condividere attese e speranze con delle belle persone come voi mi aiuta molto. Auguro di cuore a tutti gli amici del forum una Pasqua serena e spero che tutti i nostri desideri si realizzino presto perché lo meritiamo e avremo prima o poi l'occasione per dare una svolta alla nostra vita. TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

Felice Pasqua a tutti voi!!!

Commenta

Ricambio a tutti voi gli auguri di una serena Pasqua! Io sono piena di speranza per tutti noi, dobbiamo continuare a crederci e a tenerci compagnia in questa lunga attesa!

Commenta

Felice Pasqua a tutti voi, con l'augurio che presto ciò che desideriamo possa avverarsi! E' bello avere la possibilità di condividere la gioia di chi è è già stato chiamato e anche se non abbiamo ancora certezze, io sono pure fiduciosa riguardo ad uno scorrimento per tutti noi idonei

Commenta

(Scusate l'intrusione, ma l'altra discussione è un po' ignoranta perchè non scrive più nessuno)

Gentilissimo Falbi,
              Sono un idonea dei 16 Coadiutori Giuridici nominati il 29 Febbraio.
              Vorrei sapere quanto dobbiamo aspettare per sapere la nostra assegnazione, in quanto ho un grosso problema.
              È in scadenza( già scaduto) il mio contratto di locazione( a Milano)e devo sapere se rinnovare o abbandonare l'appartamento. Avevo detto al proprietario di aspettare gentilmente la fine del mese di Marzo, ( ormai siamo ad aprile) ma a questo punto mi chiedo se è sia davvero imminente!

E possibile sapere il giorno in cui è prevista questa telefonata con l'assegnazione?
              sono in difficoltà, trovare una casa a Roma pare impossibile.
              Per la case di banca è impossibile a Roma vero? Mentre se fosse Milano, qualche possibilità ci sarebbe ?

AUGURI di una Felice Pasqua a TUTTI, che si realizzino presto i vostri i sogni, come si è realizzato il mio,
              la vita a volte sembra non volerti bene, ma sappiate che d'un tratto puó cambiare tutto, e cambiare. Io ho trovato lavoro e amore in pochi mesi...

Credeteci!!! Io sono sicura, vi chiameranno tutti, abbiate pazienza di aspettare.
              Ultima modifica di pennetta; 05-04-2012, 16:45.

Commenta

Eccomi qui...finalmente anche io ho superato il primo giorno di lavoro:
                colleghi simpatici e disponibili, una bella e direi immensa struttura il CDM, e tanta voglia di imparare....

Forza ragazzi...spero che presto anche il vostro sogno si realizzi!!!

Commenta

Ciao melly! Sono contenta che anche tu ti sia trovata bene
                  In bocca al lupo ai prossimi che inizieranno, e anche a tutta la graduatoria in attesa! E tanti tanti auguri di Buona Pasqua a tutti! ^__^

Commenta

auguri di buona pasqua a tutti voi....ormai siamo una grande famiglia....!!!!
                    e grazie a tutti coloro che condividono con noi la loro esperienza...!!!

Commenta

Auguri di buona pasqua a tutti...
                      Ma soprattutto l'auspicio che nei prossimi anni questi auguri si possano fare da colleghi di BankItalia...

Commenta

Sto operando...
                      X