annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti e ciao a te, rossoblu! passare ogni tanto dal forum ormai è un'abitudine, anche se per le maggiori novità dovremo aspettare mesi ancora...
    kikk90 continua ad essere ottimista, lo sono anch'io! tanto se BI farà un altro concorso ci saremo ancora noi, basta vedere i partecipanti agli attuali concorsi aperti di BI! sarebbe antieconomico sottoporre ad esame persone che già risultano idonee nelle graduatorie aperte...
    un enorme in bocca al lupo a chi partecipa ad uno degli altri concorsi, a presto!

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
      Che concorso stai preparando?
      E' per il ministero dell'economia. Avevo presentato anche la domanda per l'agenzia delle entrate ma non penso più di farlo...

Commenta

Ciao a tuttiiiii...vedo che oggi c'è stato un po' di movimento..
        Kikk90 il tuo ottimismo per me è un grande pregio e ti aiuta ad affrontare al meglio le cose!
        A me basta una sciocchezza per buttarmi giù di morale. Invece tu riesci a trovare sempre il lato positivo della cose!
        Il tuo ottimismo e quello di siculamente molte volte riescono a farmi vedere le cose da un altro punto di vista, e a farmi ragionare quando vedo tutto buio.

Valemoon anche io avevo presentato domanda per l'agenzia delle entrate, ma non lo farò perché il tempo per la preparazione scarseggia. Se la preselezione fosse stata in Sardegna i test li avrei tentati, tanto non avrei avuto niente da perdere; ma non mi sento di andare a Roma senza un minimo di preparazione.

Commenta

Buonasera FORUM!!! Buonasera Red!!! io ho una notiziona: HO TROVATO CASAAAAAAAAA!! domani firmo il contratto ...!!!! ho deciso di prendere servizio il 26 !!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            Buonasera FORUM!!! Buonasera Red!!! io ho una notiziona: HO TROVATO CASAAAAAAAAA!! domani firmo il contratto ...!!!! ho deciso di prendere servizio il 26 !!!
            Buonasera trebe quindi tra poco ti trasferirai! Che bello...Beate voi!!!!
            Certo che questa ricerca delle case è più difficile di quello che pensavo!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Valemoon anche io avevo presentato domanda per l'agenzia delle entrate, ma non lo farò perché il tempo per la preparazione scarseggia. Se la preselezione fosse stata in Sardegna i test li avrei tentati, tanto non avrei avuto niente da perdere; ma non mi sento di andare a Roma senza un minimo di preparazione.
              Io forse tenterò quello per diplomati

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                Per contratto in questo forum è obbligatorio raccontare l'esperienza della prima giornata!!!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Io forse tenterò quello per diplomati
                  Anche io ho fatto domanda per quello! Diciamo che per te, dalla campania, è molto più facile arrivare a Roma! Per noi isolani è un po' più complicato!Dovrei arrivare almeno il giorno prima! Poi non ho ancora preparato niente! Se non sbaglio sono solo test psicoattitudinali, ma in ogni caso non avrei proprio tempo!

Comunque sono sicura che una volta preso servizio, Trebe e Verocchia al primo momento libero, ci racconteranno tutto!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Anche io ho fatto domanda per quello! Diciamo che per te, dalla campania, è molto più facile arrivare a Roma! Per noi isolani è un po' più complicato!Dovrei arrivare almeno il giorno prima! Poi non ho ancora preparato niente! Se non sbaglio sono solo test psicoattitudinali, ma in ogni caso non avrei proprio tempo!

Comunque sono sicura che una volta preso servizio, Trebe e Verocchia al primo momento libero, ci racconteranno tutto!
                    anch'io vorrei fare quello per diplomati...che gg siete?io il 30 aprile

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                      anch'io vorrei fare quello per diplomati...che gg siete?io il 30 aprile
                      17 aprile (il 17 è il mio numero preferito )

Commenta

Sto operando...
                      X