annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
    mmmm una domanda: quali sono le possibili sedi di lavoro? Italia? Estero? UE?
    Dissero i vincitori (i primi 30) compileranno una lista di preferenze e in base alla necessità li assegneranno un pò ovunque. Inutile dire che chi ha conseguito un risultato alto ha maggiori possibilità di lavorare dove richiede, però sempre a discrezione dell BI.
    Ah poi ci anticipò che probabilmente una parte dei posti era a Roma e il resto in Italia in generale!

Commenta

speriamo bene allora! siccome mi hanno chieso se mi sarebbe piaciuto lavorare all'estero mi era sorto il dubbio eeheheh! thanxxx

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
        speriamo bene allora! siccome mi hanno chieso se mi sarebbe piaciuto lavorare all'estero mi era sorto il dubbio eeheheh! thanxxx
        te lo hanno chiesto in inglese? perchè a me hanno chiesto dove sarei voluta andare se avessi potuto viaggiare nello spazio!!! Ovviamento a me il dubbio non poteva venire...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
          te lo hanno chiesto in inglese? perchè a me hanno chiesto dove sarei voluta andare se avessi potuto viaggiare nello spazio!!! Ovviamento a me il dubbio non poteva venire...

perchè dovevi saresti voluta andare?

Commenta

on the mooooooooooooooooooon penso sia il sogno di tutti

Commenta

te lo hanno chiesto in inglese? perchè a me hanno chiesto dove sarei voluta andare se avessi potuto viaggiare nello spazio!!! Ovviamente a me il dubbio non poteva venire...
              si si me lo hanno chiesto in inglese... io ci sarei andata al volo...peccato! certo che dopo la domanda che la tip ha fatto a te...qualche dubbio sparisce ahahha BdI sulla luna sarebbe favoloso !

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                direi di far cosi': chi ha voglia di condividere il suo voto (complessivo) è libero di alimentare la graduatoria di gery84... altrimenti prima o poi arriveremo a domandare: chi ha preso più di 49.99????
                Hai dimostrto veramente maturità gracy. Sono ancora più convinto che meriti di lavoare in BKI.
                Saluti
                P.s. la statistica è una materia che nemmeno il grande Trilussa aveva compreso a pieno. Quindi non meravigliamoci se nemmeno la gente comune la comprende.

Commenta

chi ha preso di più di 49.99?

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti sono Valeria, vi leggo da un pò e non trovo affatto ansiogeno questo forum, anzi! io mi sento più fiduciosa da quando leggo, perchè tutto mi sembra un pò meno ignoto!
                    Allo scritto ho preso 22,22 e il 13 luglio sosterrò l'orale! insomma sono agitata un pò come tutti voi!

Ho una domanda da fare: l'argomento "l'evoluzione del rapporto banca-impresa".......che vuol dire? di che bisogna parlare? io ho lavorato 2 anni in banca e 8 anni in azienda (rapporti con le banche!!) ma non saprei che dire!!! merchant banking? boh!!! ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi!!
                    in bocca al lupo a tutti!

@laureato72: mi ha colpito molto il tuo messaggio di oggi e ti capisco benissimo, siamo nella stessa barca! ci vediamo al concorso per coaudiutori (nn sarebbe il primo per me! )
                    Ciao Valeria!!!!!!! Anch'io sono convocata il 13 Luglio, turno pomeridiano..forse ci conosceremo all'orale!! Per quanto riguarda il "rapporto banca impresa" in effetti è molto vaga come definizione...penso che ci lasceranno parlare di qualsiasi cosa sia vagamente attinente :-)

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                      Hai dimostrto veramente maturità gracy. Sono ancora più convinto che meriti di lavoare in BKI.
                      Saluti
                      P.s. la statistica è una materia che nemmeno il grande Trilussa aveva compreso a pieno. Quindi non meravigliamoci se nemmeno la gente comune la comprende.
                      ti ringrazio. speriamo che le tue parole siano di buon auspicio!

Commenta

Sto operando...
                      X