annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so perchè ma leggendo i post precedenti ci avrei scommesso kikk90 che eri il collega economista di Fisciano!!! io cmq sono il ragazzo di formia che aveva amici che studiano lì a fisciano con cui hai chiacchierato appena entrato... poi il funzionario ti ha anche negato di assistere al mio orale =)

Commenta

Originariamente inviato da formia88 Visualizza il messaggio
      non so perchè ma leggendo i post precedenti ci avrei scommesso kikk90 che eri il collega economista di Fisciano!!! io cmq sono il ragazzo di formia che aveva amici che studiano lì a fisciano con cui hai chiacchierato appena entrato... poi il funzionario ti ha anche negato di assistere al mio orale =)
      Ricordo e poi quel formia88 non mente Piacere ancora! Quindi ricevuto buone notizie via telefono?
      Comunque se fossi rimasto il pomeriggio ti saresti divertito un mondo perchè nel mio turno trovai tutte persone simpatiche e schiattammo dalle risate! Non sembrava che stessimo aspettanto di fare un colloquio serio ! Tra un turno e l'altro i commissari ascoltavano battute e risate ahah.
      A proposito c'è qualcun altro che ha sostenuto il 27 giugno?
      Per verificare se siete davvero voi dovete rispondere a questa domanda: Avete mai mangiato al cinese?

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
        Ricordo e poi quel formia88 non mente Piacere ancora! Quindi ricevuto buone notizie via telefono?
        Comunque se fossi rimasto il pomeriggio ti saresti divertito un mondo perchè nel mio turno trovai tutte persone simpatiche e schiattammo dalle risate! Non sembrava che stessimo aspettanto di fare un colloquio serio ! Tra un turno e l'altro i commissari ascoltavano battute e risate ahah.
        A proposito c'è qualcun altro che ha sostenuto il 27 giugno?
        Per verificare se siete davvero voi dovete rispondere a questa domanda: Avete mai mangiato al cinese?

beh anche noi abbiamo passato una bella attesa anche se non ci sono state risate a raffica come al vostro turno!!!si le notizie via telefono sono state abbastanza buone e il punteggio cmq già l'ho pubblicato anche io. Spero di rincontrarti presto e non perdere l'entusiamo che ti caraterizza mi raccomando!!!

Commenta

beh anche noi abbiamo passato una bella attesa anche se non ci sono state risate a raffica come al vostro turno!!!si le notizie via telefono sono state abbastanza buone e il punteggio cmq già l'ho pubblicato anche io. Spero di rincontrarti presto e non perdere l'entusiamo che ti caraterizza mi raccomando!!!
          Quello difficilmente lo perderò (speriamo che ci chiameranno alla faccia di diritto amministrativo )

Commenta

in che senso il funzionairo ha negato di assistere?

perchè quando si fanno gli orali gli altri candidati non sentono?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
              in che senso il funzionairo ha negato di assistere?

perchè quando si fanno gli orali gli altri candidati non sentono?
              Se funziona come per il concorso VA, c'è una stanza dove i candidati attendono, e uno alla volta man mano che arriva il loro turno vengono chiamati per spostarsi in un'altra stanza sede dell'esame. Per i VA c'era comunque la possibilità di assistere ai singoli orali, per chi voleva: possibilità concessa sia agli altri candidati del giorno, sia ad altri che stavano ancora studiando e che avrebbero sostenuto l'esame tempo dopo (ovviamente per accedere ai locali anche questi ultimi dovevano identificarsi all'ingresso con un documento).

Commenta

no no non sentono...in pratica ci sono due stanze vicine, in una stanno i candidati in attesa e nell'altra c'è la commissione e l'esaminando...si sente un pò bisbigliare ma per carpire veramente ciò che si dice, il candidato deve avere un gran bel vocione !

Commenta

mmmm una domanda: quali sono le possibili sedi di lavoro? Italia? Estero? UE?

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
                    mmmm una domanda: quali sono le possibili sedi di lavoro? Italia? Estero? UE?
                    a mio avviso ester e ue sono da escludere.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Se funziona come per il concorso VA, c'è una stanza dove i candidati attendono, e uno alla volta man mano che arriva il loro turno vengono chiamati per spostarsi in un'altra stanza sede dell'esame. Per i VA c'era comunque la possibilità di assistere ai singoli orali, per chi voleva: possibilità concessa sia agli altri candidati del giorno, sia ad altri che stavano ancora studiando e che avrebbero sostenuto l'esame tempo dopo (ovviamente per accedere ai locali anche questi ultimi dovevano identificarsi all'ingresso con un documento).
                      Identico per assistenti! Non rifiutarono proprio, mi disse il commissario non ti conviene ahah perchè dovevamo perdere tempo con l'identificazione allora dissi non fa nulla ci vediamo all'orale

Commenta

Sto operando...
                      X