annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
    Ricordo che il giorno che sono andato per gli orali c'era una ragazza che doveva sostenere l'esame a luglio e chiese il permesso di assistere ad un esame orale. Le fu concesso. La ricordo perché disse di conoscere questo forum ma di non frequentarlo perché lo trovava "ansiogeno". Forse adesso credo che abbia avuto ragione. Ognuno di noi spera e crede che questo potrà essere il momento in cui cambierà la sua vita. In meglio o in peggio non lo sappiamo, chi vivrà vderà. Secondo voi qual è il voto minimo con il quale si rintrerà tra i magnifici 30? (domandone da 1 milione di Euro)
    secondo me anche 2 milioni di euro!

Commenta

io. anche tu?

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti, ieri ho fatto l'orale.
        confermo la qualità della commissione

p.s. ieri mattina non si è presentato un candidato
        chi ha preso all'orale più di 40?
        io e tu?

Commenta

buongiorno a tutti, ieri ho fatto l'orale.
          confermo la qualità della commissione

p.s. ieri mattina non si è presentato un candidato
          chi ha preso all'orale più di 40?
          me too!

Commenta

quanto superiore a 40?
            41?
            42?
            43?
            44?

Commenta

Secondo una mia stima gracy e gianni pz al 99% stanno già lavorando in BKI. Ovviamente non è mia intenzione illudere le persone gratuitamente e vi chiedo scusa se questa mia affermazione potrebbe in un modo o nell'altro turbare voi o gli altri che ci leggono. Parlo solamente di una stima che ho fatto sulla base del campione delle notizie rinvenute su questo forum. Per quanto riguarda me, credo che la mia posizione è ballerina, ma probabilmente per poco non rientrerò nei magnifici 30. Il mio voto allo scritto era secondo me leggermente al di sotto della media. Pur avendo avuto un buon risultato agli orali questo forse non sarà sufficiente perché io possa essere tra gli assunti. Il poco tempo a disposizione, ripeto, è stato penalizzante in riferimento al diritto amministrativo. Mi hanno chiesto il procedimento amministrativo che avevo studiato benissimo 10 giorni prima, ma che non ho avuto il tempo di fissare proprio negli ultimi giorni. E pensare che la sera della domenica mi ero ripromesso proprio di ripetere questo argomento. Non ci sono riuscito. La mattina dopo ero convinto di aver preso un libro che parlasse tra l’altro anche di diritto amministrativo, ma poi nel treno ho tragicamente scoperto di aver scambiato un libro per un altro e non ho potuto ripetere questo argomento. Diritto amministrativo così ha pesantemente nuociuto al mio risultato poiché, non avendo fissato bene i passaggi e i concetti non sono stato all’altezza delle altre materie. Solo di questo mi pento amaramente, di aver sbagliato a prendere un libro da una scrivania. A questo punto potrei sperare o in un miracolo oppure che il mio punteggio mi consenta di piazzarmi in una posizione tra gli idonei tale da essere chiamato da BKI nei prossimi quattro anni. Per non pensare a tutto questo, pregando Dio che mi dia di nuovo la forza di studiare, non mi resta che tentare per il concorso di coaudiatore. Almeno potrò provare per un altro po’ di tempo l’ebrezza di riuscire a cambiare definitivamente la mia vita lavorativa. Poi si vedrà. "la vida es sueno" (non ho la n spagnola sulla tastiera), la vita è sogno diceva Federico Garcia Lorca. Bah, ritorno alla mia partita doppia da azienda privata. Saluti a tutti

Commenta

Da quanto ho avuto modo di leggere credo che sarete in molti a concorrere per i 30 posti immediati, complimentissimi a tutti!
                Dal canto mio spero solo che la BI si avvalga di tutta la graduatoria entro i 4 anni, per me e per tutti coloro che risulteranno idonei pur senza i punteggi stellari che leggo e che sono molto lontani dal mio.
                Mi ritengo cmq privilegiata rispetto a ragazzi che pur armati di buone speranze si son sentiti dire di non essere idonei, pertanto, complimenti anche a tutti quelli di noi che saranno in graduatoria, mai scoraggiarsi!
                A presto

Commenta

quanto superiore a 40?
                  41?
                  42?
                  43?
                  44?
                  beh gianni pero' alle domande si risponde anche ... non le si fa solo...

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
                    Da quanto ho avuto modo di leggere credo che sarete in molti a concorrere per i 30 posti immediati, complimentissimi a tutti!
                    Dal canto mio spero solo che la BI si avvalga di tutta la graduatoria entro i 4 anni, per me e per tutti coloro che risulteranno idonei pur senza i punteggi stellari che leggo e che sono molto lontani dal mio.
                    Mi ritengo cmq privilegiata rispetto a ragazzi che pur armati di buone speranze si son sentiti dire di non essere idonei, pertanto, complimenti anche a tutti quelli di noi che saranno in graduatoria, mai scoraggiarsi!
                    A presto
                    D'accordissimo, direi che dato lo sfacelo dello scritto essere idonei è una bella vittoria...e cmq manca ancora la metà dei candidati da esaminare...quindi aspetterei a parlare di punteggi stellari....magari le stelle stanno tutte nell'altra metà!!

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      beh gianni pero' alle domande si risponde anche ... non le si fa solo...
                      mi associo a newlifeone. Mi pare poco elegante non rispondere ed interrogare

Commenta

Sto operando...
                      X