Originariamente inviato da Lavinia87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggioGrazie....
Per le risposte, quando hanno dato il termine della prova ho contato le risposte date, ora ho fatto i conti in base ai punteggi
67*0,5= 33,50
15*0,34= - 5,10
totale 28,40.....
Secondo me se non avrei risposto a 10 domande insicure gli ultimi 5 minuti, forse il punteggio era più alto, non fa niente, sono felicissimo di essere passato...
Mi piacerebbe sapere in che posto sono...quindi mi appello alla vostra esperienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioSi anche a me. Ma secondo te (posso darti del tu? perchè penso di essere il più piccolo qui) gli orali saranno decisivi?? o non ci saranno grandi sbalzi di posizione?? è il mio primo concorso pubblico...anzi proprio il mio primo concorsoquindi mi appello alla vostra esperienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggiocerto che saranno decisivi....e buona fortuna a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioSuperato!!!!!ma le prove orali saranno dove abbiamo fatto lo scritto?
E' possibile assistere agli orali ma c'è una procedura per essere ammessi allo stabile. Insomma, non si può entrare e girare liberamente.
Con un buon orale si può salire parecchio in graduatoria. Chi aveva un voto basso, nel concorso a vice assistente, ha avuto domande piuttosto difficili. In genere serve molto saper argomentare le risposte ed arrivare a quello che non si sa facendo dei ragionamenti.
Commenta
-
Buongiorno a tutti!! Mi sono appena registrato ma vi ho seguito finora
Ancora non ci credo ma sono passato XD Anzi, dovrei dire ancora non ci CREDIAMO perché sia io che mia sorella siamo passati!!
Non potete immaginare le voci stamattina appena abbiamo inserito i nostri codici fiscali!! Casa nostra sembrava uno zoo ahahahha!!
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!
P.s. @kikk90: A me del tu lo puoi dare XD Siamo praticamente coetanei!! W i giovani ahahhaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioProbabilmente gli orali saranno in via Otricoli, dove ha sede il servizio "Personale - Gestione Risorse".
E' possibile assistere agli orali ma c'è una procedura per essere ammessi allo stabile. Insomma, non si può entrare e girare liberamente.
Con un buon orale si può salire parecchio in graduatoria. Chi aveva un voto basso, nel concorso a vice assistente, ha avuto domande piuttosto difficili. In genere serve molto saper argomentare le risposte ed arrivare a quello che non si sa facendo dei ragionamenti.
cugino scusa la domanda venale,
ma a tuo avviso a quanto ammonta lo stipendio dell'assistente come prima nomina?
Commenta
-
Per un punto Martin perse la cappa....
... io per molto meno! 0,08 !!! tanto si discosta il mio punteggio dal 180° posto... eh eh eh NON HO PAROLE! 14,46... bastava una risposta lasciata in bianco
vabbe' - tutto sommato un successo - se consideriamo che le possibilità di studio erano circoscritte tra le 6/7 del mattino, mezz'ora di pausa pranzo e dopo le 8 di sera.... si, insomma, gli ultimi mesi (tra lavoro, casa, concorso per viceass. e quello per ass....) non son stati proprio rilassanti ... almeno ora stacco un po(forse.... )
In bocca al lupo agli ammessi! ....e anche alle altre migliaia di candidati che c'han provato
p.s. e comunque il libro della Simone e' osceno... alla fine mi son messo a studiare direttamente dal codice civile e dai testi di legge
Commenta
Commenta