annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rieccomi qui.
    Buongiorno a tutti voi
    La mia situazione a fine mattinata di ieri era la seguente: 71 risposte, 29 bianche. ( sempre col beneficio di aver contato bene a fine tempo della prova!!! ).
    Nei ripensamenti vari di ieri mi sono resa conto di aver sbagliato almeno 5 domande! ...ma altre di sicuro salteranno fuori!

Commenta

d'accordissimo con tutti voi!!prova del 23 mattina,dopo un'ora di attesa sotto il sole (la mattina il sole,il pomeriggio la pioggia...) trovare quella prova così difficile e diversa da quello che mi aspettavo....secondo me il punteggio medio sarà basso,probabilmente l'hanno fatta così difficile per evitare di avere 500ex aequo da dover interrogare all'orale...di sicuro passeranno i 180 meglio preparati e bravi nel non farsi prendere dall'ansia...non voglio immaginare le domande dell'orale a questo punto!!quante scene mute ci saranno a ragioneria??mah!fra 3 giorni sapremo almeno...magari la prossima volta però lo organizzassero all'ergife come gli altri..molto più comodo da raggiungere!!

Commenta

menomale che la correzione è vicina, poco tempo per pensare. io ho già contato tre sbagliate ma suppongo saranno almeno una decina. se mi dice bene avro' fatto un punteggio intorno al 25....che amarezza....

Commenta

Giusto per curiosità, ma qualcuno è riuscito a conoscere il numero totale di partecipanti al concorso?

Commenta

Originariamente inviato da mayfield Visualizza il messaggio
            Giusto per curiosità, ma qualcuno è riuscito a conoscere il numero totale di partecipanti al concorso?
            Al turno della mattina non hanno dato dei numeri.
            Così a spanne posso dirti che: io ero al settore 9 ( 10 file da 6 persone ) e nella sala dove ero c'erano 4 settori completi + una ventina di persone a riempire le file di "confine".
            Così: ogni settore conteneva 10 file da 6 = 60 persone x 4 settori = 240 + 20 = 260.
            Arrotondo arbitrariamente a 280 e moltiplico per 2 ( perchè quando hanno fatto i conteggi hanno detto di aspettare i numeri dell'altra sala ) pertanto credo, e smentitemi se sto errando, che in totale saremo stati 560 circa!
            Se anche nel pomeriggio si è mantenuta questa media allora in totale ieri eravamo circa 1120.
            Può essere?

Commenta

lè credo di piu'

gli ammessi erano 3.343 e io sentivo che uno della vigilazna su richiesta di una ragazza diceva che erano il 50% della mattina ma che cmq nelal sala 1 eravamo 500 e uguale nell'altra sala forse complessivamente non si puo' ipotizzare meno di 1700 se non 2000 c''è da dire che anche ad occhio cmq io mi aspettavo meno gente la mattina c'era abbastanza affluenza

Commenta

ero nella prima sala e mi è arrivato all'orecchio quando si parlavano da una sala all'altra che nella prima sala (lettera A-Cuomo) eravamo 343 nelle seconda sala di più 440 quindi totale 783 ma non vorrei essere io alla fine che dò i numeri cmq immagino come dalle previsioni iniziali che dei tremila e oltre ammessi gli effettivi saremmo stati al massimo 1600

Commenta

Ciao ragazzi. Io ero al secondo turno, ergo caldo, pioggia, lunga attesa e tutto il resto.
                  Doamande in bianco 2.
                  Errori, ma che ne so e nemmeno vado a controllare, sono stufo.
                  Parte tecnica direi difficilotta e non proprio centrata per il titolo richiesto. Facevano prima a chiedere ragionieri con laurea in Scienze economiche e bancarie o simili, nemmeno Economia Aziendale è così centrata. IAS pochissimo. Mah!
                  Informatica molto facile.
                  Inglese complesso.
                  Logica da molto facile a troppo lungo da leggere.
                  Sinceramente me lo aspettavo diversamente difficile, non meno ma diversamente.

Commenta

Mi rimetto ai vostri numeri allora.
                    Io non ho avuto occasione di sentire nessun numero pertanto ho tirato giù i numeri per quei 4 conti che avevo fatto al volo una volta seduta ( e sono entrata tra gli ultimi della mia sala ).
                    Beh anche fossimo stati 1600/2000 c'è stato un bel calo!

Commenta

@Sly77: Al momento sei colui che ha lasciato meno domande in bianco! Grande!

Commenta

Sto operando...
                      X