annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie Falbi per la risposta...speravo aumentasse(

Commenta

Ciao a tutti, mi sono iscritta proprio ora.
      Io ho presentato domanda quasi all'ultimo purtroppo e sono la 1296esima domanda
      Volevo sapere come funziona per i risultati delle persone candidate alla prova scritta. Piu' o meno quando dovrebbero uscire?
      Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Valentina87 Visualizza il messaggio
        Volevo sapere come funziona per i risultati delle persone candidate alla prova scritta. Piu' o meno quando dovrebbero uscire?
        Grazie a tutti
        Convocazioni
        I risultati conseguiti da ciascun candidato nell’eventuale preselezione per titoli di cui
        all’art. 4 nonché i nominativi dei candidati ammessi al test di cui all’art. 6 vengono
        pubblicati sul sito internet della Banca d’Italia Banca d'Italia - Il sito ufficiale della Banca Centrale Italiana nel corso del mese di
        febbraio 2011; dell’avvenuta pubblicazione viene data notifica mediante avviso pubblicato
        sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie Speciale (Concorsi ed Esami)
        di uno dei martedì o venerdì dello stesso mese di febbraio 2011.
        Il calendario e il luogo di effettuazione del test vengono pubblicati sulla Gazzetta
        Ufficiale della Repubblica italiana - 4a Serie speciale (Concorsi ed Esami) di uno dei martedì
        o venerdì del mese di marzo 2011. Qualora per motivi organizzativi non sia ancora possibile
        determinare data e luogo di svolgimento del test, viene indicata la data della Gazzetta
        Ufficiale sulla quale tale avviso viene successivamente pubblicato.
        Nel caso in cui circostanze straordinarie e imprevedibili rendano necessario rinviare lo
        svolgimento del test dopo la pubblicazione del calendario, la notizia del rinvio e del nuovo
        calendario viene prontamente diffusa mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale della
        Repubblica Italiana - 4a Serie Speciale (Concorsi ed Esami).
        Tutte le suesposte informazioni vengono anche rese disponibili sul sito internet
        della Banca d’Italia “www.bancaditalia.it”.
        La Banca non assume responsabilità in ordine alla diffusione di informazioni inesatte
        riguardanti il concorso da parte di fonti ad essa estranee e non autorizzate.

Commenta

Originariamente inviato da Valentina87 Visualizza il messaggio
          Grazie a tutti

ciao per quanto riguarda la preselezione per titoli e quindi le persone candidate alla prova scritta sapremo l'esito nel corso di questo mese! buona preparazione!

Commenta

ci sono novità?

Commenta

Originariamente inviato da micheleg Visualizza il messaggio
              ci sono novità?
              ma ti chiami galotta di cognome?

Commenta

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
                ma ti chiami galotta di cognome?
                No mi dispiace...

Commenta

Ciao!
                  Volevo avere solo una conferma..i diplomati in "PERITO AZIENDALE CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE", secondo il bando non potevano presentare domanda, nel senso che il titolo di studio non è proprio quello richiesto..e così??
                  grazie!

Commenta

Originariamente inviato da mike.80 Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Volevo avere solo una conferma..i diplomati in "PERITO AZIENDALE CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE", secondo il bando non potevano presentare domanda, nel senso che il titolo di studio non è proprio quello richiesto..e così??
                    grazie!
                    Si è così, purtroppo non potevano partecipare.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
                      Mal comune mezzo gaudio... Siamo pressochè nella medesima situazione. Due figli, lavoro molto impegnativo, e anche io devo approfondire i tuoi stessi argomenti, oltre che teorizzare tutti gli altri, pur ricadendo in parte nella mi attività professionale preapararli per un concorso è un'altra cosa.Si studierà la sera e chissà che oggi non si condividano queste difficoltà e domani in piacere di lavorare insieme in Bankitalia, sursum corda...
                      Ciao Sly e saluti a Cugino di Alf e Bludsak che condividono con me la passione per i fumetti di Topolino.
                      Sto impazzendo dietro ai principi contabili internazionali. Sono sicuro che se vogliono farci cadere basterà che la commissione punti su questi per selezionare severamente. Io al momento non conosco una persona che sia in grado di applicarli né che li abbia effettivamente applicati nella professione. Forese in Italia si contano sulla punta delle dita delle mani e dei piedi di un gurppetto di persone. A voi lo studio come va? IO devo farlo nascosto inbango dai miei figli.
                      Saluti a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X