annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Secondo me ne assumono 33 perché in quest'ultima tranche di idonei ce ne sono due che sono stati o saranno chiamati in quanto vincitori di altro concorso.
Per cui 99+33+2=134.
Lascia un commento:
-
Sì ma per sole 2 persone perché aspettare altri 8 mesi almeno?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioRipeto la bocca non ce la faccio, per me accetteranno tutti e 33 e poi non ne prenderanno più manco uno.. però i sindacati potrebbero ottenere di far aumentare le assunzioni a 35?
Lascia un commento:
-
Ripeto la bocca non ce la faccio, per me accetteranno tutti e 33 e poi non ne prenderanno più manco uno.. però i sindacati potrebbero ottenere di far aumentare le assunzioni a 35?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioAllora io sono proprio l'ultimo... Ma gli ultimi saranno gli ultimi?.. A parte questo ma chi rinuncia ad un posto del genere? Poi possono prendere pure dalle categorie protette?
Sulle percentuali di rinunce, ti dico che sui blocchi di assunzioni di vice assistenti si è passati dal 4% del 2011, al 16% del 2012, al 25%-30% del 2014-2015. A voi vedo sicuramente meno, ma 2 su 33 sono solo il 6%, ed è fattibilissimo.Ultima modifica di Chameleon; 19-12-2015, 13:44.
Lascia un commento:
-
Oppure che vincono il concorso a coadiutore... Ad ogni modo io la bocca non ce la faccio... Ho paura di prendere una bella tranvata
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioAllora io sono proprio l'ultimo... Ma gli ultimi saranno gli ultimi?.. A parte questo ma chi rinuncia ad un posto del genere? Poi possono prendere pure dalle categorie protette?
Nemmeno io pensavo fosse possibile.
Persone che magari sono già in Banca o che comunque hanno un lavoro già buono altrove o che non possono trasferirsi per motivi familiari.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioDovremmo essere 134-135
A noi vice assistenti fa piacere che siate praticamente terminati, perché se nel 2016 servono operativi non coadiutori, c'è più possibilità per noi.Ultima modifica di Chameleon; 19-12-2015, 10:46.
Lascia un commento:
Lascia un commento: