annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Eccoci di nuovo qua! Vi scrivo per dirvi che ieri ho ricevuto la telefonata dell'assegnazione. Devo prendere servizio entro il 25.01. I tempi sono davvero stretti quindi proverò a chiedere una piccola proroga (anche solo per poter dare il giusto preavviso al mio attuale datore di lavoro). Dal giorno della telefonata ad oggi non sono passati neanche 2 mesi....sono molto contenta ma anche timorosa. In bocca al lupo a tutti NOI!!!!
-
Per i futuri colleghi:
affitto appartamento arredato, in zona colli albani (Metro A), composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi, finemente ristrutturato con aria condizionata, porta blindata, tapparelle elettriche e parquet.
Per prezzo e maggiori informazioni: rossiana@libero.it
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da guestino Visualizza il messaggioScusate,
vi risulta che ai daltonici sia preclusa l'assunzione?
Lascia un commento:
-
Scusate,
vi risulta che ai daltonici sia preclusa l'assunzione?
Lascia un commento:
-
Lo spero caro Jean, in effetti perchè prenderne 33 e non 35? Ad ogni modo finchè non vedo non credo... Buon Natale
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioLa mia sola speranza è che 2 abbiano vinto il concorso a coadiutore, o in magistratura o alla NASA. . Indubbiamente siamo fortunati, ma ce lo siamo pure meritati.. voi più di me visto che io sono l'ultimo
Ci hai pensato che magari è proprio così ed è per quel motivo che la banca ha deciso per 33 e non per 35?
Lascia un commento:
-
Beati voi. . Per noi 2 reietti bisognerà ancora pazientare (forse).. Buon Natale e complimenti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggioCiao ho contattato la Cisl di Banca d'Italia mi hanno confermato che nell'anno 2016 saranno inserite 33 persone!!Auguro a voi tutti Buon Natale e buone feste!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: