annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Come ho scritto in precedenza, con l'ultima chiamata non ho avuto nè conferme, nè smentite sulle chiamate dei 33 idonei (io sono il 110°). Avendo cambiato residenza rispetto a quella comunicata in sede di domanda, domani invierò una email con i miei nuovi recapiti e se riceverò risposte con qualche novità, non mancherò di farvele conoscere.
Lascia un commento:
-
io sono 103esima...Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioValle75 se ci sei batti un colpo... Ma tu Adele84 che numero sei?
Lascia un commento:
-
Andreas non è che il 95, 96, 97 ecc...debbano necessariamente essere iscritti e scrivere su questo forum. Se Falbi su Facebook ha detto che si parte dal 99 direi di fidarti
Lascia un commento:
-
Vabbe' quindi non hanno ancora cominciato a chiamare i 33. . Ma allora Sti 33 come fanno a partire dal 99?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioValle75 se ci sei batti un colpo... Ma tu Adele84 che numero sei?
Lascia un commento:
-
Valle75 se ci sei batti un colpo... Ma tu Adele84 che numero sei?
Lascia un commento:
-
come mai hai rinunciato? quindi ti hanno già contattata?Originariamente inviato da valle75 Visualizza il messaggioho una buona notizia per te, Andreas 84, sempre che tu sia il penultimo: c'è stata appena una rinuncia, la mia, e quindi si è liberato un posto! Complimenti e auguri!
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti. Sapete se stanno iniziando a chiamare qualcuno dei famosi 33?
Lascia un commento:
-
Che numero eri valle 75? Io sono il 134, l'ultimo purtroppo
Lascia un commento:
Lascia un commento: