annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Grazie mille Adele per le preziose informazioni... Speravo chiamassero prima ma meglio tardi che mai, no? A questo punto spero di ricevere la tanto attesa chiamata prima di Pasqua... Grazie ancora per le info
-
allora.. ho un po' di info.. ho chiamato il sindacato cisl.. le chiamate verranno effettuate, per tutti e 33, a ridosso di pasqua, considerando che dal 23 el 30 marzo è la settimana di pasqua, qualche giorno prima o qualche giorno dopo queste date. chiamano o mandano una mail o mandano una lettera per dire che è iniziato il procedimento di assunzione che si deve chiudere entro 120 giorni. vi daranno una data per le visite mediche e lo stesso giorno si fa un colloquio presso la sede della BI per definire il collocamento come sedi ecc. in bocca al lupo a tutti e tenete duro!
Lascia un commento:
-
Pensate che riusciremo ad essere chiamati per la settimana prossima?
Non so voi ma io non vado più con lo stesso entusiasmo a lavoro
Lascia un commento:
-
Oggi finiscono i giorni lavorativi del mese di gennaio e "LA" chiamata non è ancora arrivata
Confidiamo nel nuovo mese
Lascia un commento:
-
Certamente! Anche io mi auguro che chi rinuncia lo faccia solo perché ha trovato un impiego migliore.... dai 7 anni non vi rendono "vecchietti"
Lascia un commento:
-
Mary se sei del 91 sei giovane. . Io e Adele siamo "vecchietti" in confronto a te.. Sinceramente spero che se dovesse rinunciare qualcuno, rinunci per star meglio
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggiosai cosa.. il concorso comunque è stato fatto 5 anni fa e magari qualcuno s'è creato una alternativa.. io non rinuncerò, ma ho avuto parecchi dubbi...
Sinceramente io non ho avuto questo tipo di opportunità, infatti speravo tanto che la graduatoria scorresse e fosse prorogata
Lascia un commento:
-
sai cosa.. il concorso comunque è stato fatto 5 anni fa e magari qualcuno s'è creato una alternativa.. io non rinuncerò, ma ho avuto parecchi dubbi...Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioBoh.. Per me non è possibile rinunciare ad un posto del genere, salvo che uno non abbia vinto il concorso a coadiutore o meglio
Lascia un commento:
-
Boh.. Per me non è possibile rinunciare ad un posto del genere, salvo che uno non abbia vinto il concorso a coadiutore o meglio
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioAdele, ma almeno a voi chiamano sicuro, io allora cosa dovrei dire che sono l'unico, per il momento, rimasto fuori?
Lascia un commento:
Lascia un commento: