annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maryr91
    ha risposto
    Hanno chiamato anche me... come dice fradim hanno chiesto conferma dei dati e dei recapiti...
    Pensate che ora possiamo dare comunicazione agli attuali datori di lavoro??

Lascia un commento:

• automan64
    ha risposto
    118° chiamato poco più di un'ora fa ... stessa chiacchierata degli altri chiamati

Lascia un commento:

• fradim
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato il personale 10 minuti fa e mi ha detto che ancora non hanno cominciato a chiamare. . ��
    Si tratta di una chiamata preparatoria. Chiedono di confermare dati e recapiti, considerato il fatto che sono passati 5 anni. A fine mese saremo convocati ufficialmente per le visite mediche.

Lascia un commento:

• Andreas84
    ha risposto
    Io ho chiamato il personale 10 minuti fa e mi ha detto che ancora non hanno cominciato a chiamare. . ��

Lascia un commento:

• fradim
    ha risposto
    Anch'io sono stato appena chiamato! (sono il 116°)

Confermo che la raccomandata arriverà entro fine mese e da lì decorrono i 90giorni per la comunicazione della presa di servizio...

Evvai!!

Lascia un commento:

• maryr91
    ha risposto
    Grazie per averci aggiornato!!!! Stamattina ho dato uno sguardo al forum quasi per caso e non avrei mai immaginato di avere questa bella notizia.... Sono felice per voi, io sono 117° qui suppongo che ci chiameranno lo stesso giorno automan... non vedo l'ora. Andreas penso si stia avvicinando anche il tuo momento incrociamo le dita!

Lascia un commento:

• Andreas84
    ha risposto
    Grazie antonio.. Anche perché per una persona sarebbe una beffa clamorosa... Ad ogni modo vedere che hanno già cominciato a chiamare mi ha fatto emozionare

Lascia un commento:

• antoniomanca
    ha risposto
    Non so se può rincuorarti, ti rammento che da precedenti notizie avremmo dovuto ricevere LA chiamata nella settimana di Pasqua. Invece per alcuni di noi è già arrivata. Vedrete che ci prendono tutti.

Lascia un commento:

• antoniomanca
    ha risposto
    Nessuna offesa, automan64. Anzi.
    Andreas, io tengo le dita incrociate per te e sono sicuro che entro breve tempo sarai anche tu della partita.

Lascia un commento:

• Andreas84
    ha risposto
    Beh automan di questo passo finiranno di chiamare i 33 entro fine settimana... Se sono già arrivati almeno al 110.. A te chiameranno domani forse (beato te, io sono l'unico ancora non sicuramente dentro )

Lascia un commento:

Sto operando...
X