Hanno chiamato anche me... come dice fradim hanno chiesto conferma dei dati e dei recapiti...
Pensate che ora possiamo dare comunicazione agli attuali datori di lavoro??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
118° chiamato poco più di un'ora fa... stessa chiacchierata degli altri chiamati
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioIo ho chiamato il personale 10 minuti fa e mi ha detto che ancora non hanno cominciato a chiamare. .
Lascia un commento:
-
Io ho chiamato il personale 10 minuti fa e mi ha detto che ancora non hanno cominciato a chiamare. .
Lascia un commento:
-
Anch'io sono stato appena chiamato! (sono il 116°)
Confermo che la raccomandata arriverà entro fine mese e da lì decorrono i 90giorni per la comunicazione della presa di servizio...
Evvai!!
Lascia un commento:
-
Grazie per averci aggiornato!!!! Stamattina ho dato uno sguardo al forum quasi per caso e non avrei mai immaginato di avere questa bella notizia.... Sono felice per voi, io sono 117° qui suppongo che ci chiameranno lo stesso giorno automan... non vedo l'ora. Andreas penso si stia avvicinando anche il tuo momentoincrociamo le dita!
Lascia un commento:
-
Grazie antonio.. Anche perché per una persona sarebbe una beffa clamorosa... Ad ogni modo vedere che hanno già cominciato a chiamare mi ha fatto emozionare
Lascia un commento:
-
Non so se può rincuorarti, ti rammento che da precedenti notizie avremmo dovuto ricevere LA chiamata nella settimana di Pasqua. Invece per alcuni di noi è già arrivata. Vedrete che ci prendono tutti.
Lascia un commento:
-
Nessuna offesa, automan64. Anzi.
Andreas, io tengo le dita incrociate per te e sono sicuro che entro breve tempo sarai anche tu della partita.
Lascia un commento:
-
Beh automan di questo passo finiranno di chiamare i 33 entro fine settimana... Se sono già arrivati almeno al 110.. A te chiameranno domani forse (beato te, io sono l'unico ancora non sicuramente dentro)
Lascia un commento:
Lascia un commento: