Originariamente inviato da Andreas84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
mi sono persa, scusatemi.. nel colloquio dopo le visite mediche indicano le mansioni che dovresti andare a svolgere all'interno dell'istituto?Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiodi norma quando viene effettuata una chiamata si sanno le filiali/servizi a cui essa è destinata: nel tuo caso, probabilmente, i posti da coprire erano tutti su Roma e quindi l'assegnazione è andata di conseguenza...
il bisogno in Banca d'Italia è un concetto molto relativo
Specializzate nel Trattamento del Contante
la cassa (ed in particolar modo il trattamento del contante) nell'immaginario aziendale è considerata l'attività meno nobile (per usare un eufemismo) del panorama lavorativo, con tutte le conseguenze del caso
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggioGrazie bludsak! Mi rincuora questa cosa! Secondo te, perché non mi hanno chiesto nulla sulle mie preferenze? C'è molto bisogno a Roma?
il bisogno in Banca d'Italia è un concetto molto relativo
in realtà io non sono un'interna, non ancora, per lo meno 😉, quindi non so nulla. A dire il vero vorrei chiedervi cosa vuol dire stc? Perché non sono gettonate?
la cassa (ed in particolar modo il trattamento del contante) nell'immaginario aziendale è considerata l'attività meno nobile (per usare un eufemismo) del panorama lavorativo, con tutte le conseguenze del caso
Lascia un commento:
-
Grazie bludsak! Mi rincuora questa cosa! Secondo te, perché non mi hanno chiesto nulla sulle mie preferenze? C'è molto bisogno a Roma?
in realtà io non sono un'interna, non ancora, per lo meno , quindi non so nulla. A dire il vero vorrei chiedervi cosa vuol dire stc? Perché non sono gettonate?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggiomary se mi dai il tuo contatto fb, potremmo organizzarci per andare insieme se, e quando, ci chiamano...
Non vedo l'ora...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggioCiao a tutti, la mia esperienza recente è stata esattamente questa: visite alla mattina e subito dopo colloquio in via otricoli. A dire il vero non mi hanno chiesto quale sede preferivo e mi hanno detto che verosimilmente sarei stata assegnata a Roma...cosa che puntualmente è successa.
Gigione, hai parlato di sedi in cui la lista di attesa è lunghissima...di quali parli? In particolare, un domani, se tutto va per il meglio, io chiederei il trasferimento su Bologna. È una sede super gettonata?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggioCiao a tutti, la mia esperienza recente è stata esattamente questa: visite alla mattina e subito dopo colloquio in via otricoli. A dire il vero non mi hanno chiesto quale sede preferivo e mi hanno detto che verosimilmente sarei stata assegnata a Roma...cosa che puntualmente è successa.
Gigione, hai parlato di sedi in cui la lista di attesa è lunghissima...di quali parli? In particolare, un domani, se tutto va per il meglio, io chiederei il trasferimento su Bologna. È una sede super gettonata?
Ma se lavori già in Banca, non dovresti avere difficoltà a scoprirlo.
Se non ricordo male, qualche interno ci disse, per esempio, che Bari era una sede molto gettonata e che le filiali STC, al contrario, non sono molto gettonate. Quindi magari potrebbe convenire chiedere il trasferimento a Piacenza piuttosto che a Bologna, se vuoi avvicinarti.
Ma ripeto, se sei un'interna puoi avere informazioni più fresche delle mie.
Mi pare che tutti i movimenti di personale avvengano verso aprile.
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti, la mia esperienza recente è stata esattamente questa: visite alla mattina e subito dopo colloquio in via otricoli. A dire il vero non mi hanno chiesto quale sede preferivo e mi hanno detto che verosimilmente sarei stata assegnata a Roma...cosa che puntualmente è successa.
Lascia un commento:
-
mary se mi dai il tuo contatto fb, potremmo organizzarci per andare insieme se, e quando, ci chiamano...Originariamente inviato da maryr91 Visualizza il messaggioio in provincia, di preciso cercola... chi sa se avremo la fortuna di prendere servizio in zona
Lascia un commento:
Lascia un commento: