annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bludsak
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
    Bludsak si sa se ci sono state rinunce? Grazie
    non saprei dirti

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    mi sono persa, scusatemi.. nel colloquio dopo le visite mediche indicano le mansioni che dovresti andare a svolgere all'interno dell'istituto?
    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    di norma quando viene effettuata una chiamata si sanno le filiali/servizi a cui essa è destinata: nel tuo caso, probabilmente, i posti da coprire erano tutti su Roma e quindi l'assegnazione è andata di conseguenza...
    il bisogno in Banca d'Italia è un concetto molto relativo

Specializzate nel Trattamento del Contante
    la cassa (ed in particolar modo il trattamento del contante) nell'immaginario aziendale è considerata l'attività meno nobile (per usare un eufemismo) del panorama lavorativo, con tutte le conseguenze del caso

Lascia un commento:

• Andreas84
    ha risposto
    Bludsak si sa se ci sono state rinunce? Grazie

Lascia un commento:

• bludsak
    ha risposto
    Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggio
    Grazie bludsak! Mi rincuora questa cosa! Secondo te, perché non mi hanno chiesto nulla sulle mie preferenze? C'è molto bisogno a Roma?
    di norma quando viene effettuata una chiamata si sanno le filiali/servizi a cui essa è destinata: nel tuo caso, probabilmente, i posti da coprire erano tutti su Roma e quindi l'assegnazione è andata di conseguenza...
    il bisogno in Banca d'Italia è un concetto molto relativo

in realtà io non sono un'interna, non ancora, per lo meno 😉, quindi non so nulla. A dire il vero vorrei chiedervi cosa vuol dire stc? Perché non sono gettonate?
    Specializzate nel Trattamento del Contante
    la cassa (ed in particolar modo il trattamento del contante) nell'immaginario aziendale è considerata l'attività meno nobile (per usare un eufemismo) del panorama lavorativo, con tutte le conseguenze del caso

Lascia un commento:

• olivia83
    ha risposto
    Grazie bludsak! Mi rincuora questa cosa! Secondo te, perché non mi hanno chiesto nulla sulle mie preferenze? C'è molto bisogno a Roma?
    in realtà io non sono un'interna, non ancora, per lo meno ��, quindi non so nulla. A dire il vero vorrei chiedervi cosa vuol dire stc? Perché non sono gettonate?

Lascia un commento:

• maryr91
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    mary se mi dai il tuo contatto fb, potremmo organizzarci per andare insieme se, e quando, ci chiamano...
    Certo adele con molto piacere, questo è il link , speriamo di capitare lo stesso giorno
    Non vedo l'ora...

Lascia un commento:

• bludsak
    ha risposto
    Ciao a tutti, la mia esperienza recente è stata esattamente questa: visite alla mattina e subito dopo colloquio in via otricoli. A dire il vero non mi hanno chiesto quale sede preferivo e mi hanno detto che verosimilmente sarei stata assegnata a Roma...cosa che puntualmente è successa.

Gigione, hai parlato di sedi in cui la lista di attesa è lunghissima...di quali parli? In particolare, un domani, se tutto va per il meglio, io chiederei il trasferimento su Bologna. È una sede super gettonata?
    Bologna non ha abbondanza di personale: penso sia un 139 (=modulo di rientro) abbastanza facile

Lascia un commento:

• Gigione
    ha risposto
    Ciao a tutti, la mia esperienza recente è stata esattamente questa: visite alla mattina e subito dopo colloquio in via otricoli. A dire il vero non mi hanno chiesto quale sede preferivo e mi hanno detto che verosimilmente sarei stata assegnata a Roma...cosa che puntualmente è successa.

Gigione, hai parlato di sedi in cui la lista di attesa è lunghissima...di quali parli? In particolare, un domani, se tutto va per il meglio, io chiederei il trasferimento su Bologna. È una sede super gettonata?
    Purtroppo non so risponderti.
    Ma se lavori già in Banca, non dovresti avere difficoltà a scoprirlo.
    Se non ricordo male, qualche interno ci disse, per esempio, che Bari era una sede molto gettonata e che le filiali STC, al contrario, non sono molto gettonate. Quindi magari potrebbe convenire chiedere il trasferimento a Piacenza piuttosto che a Bologna, se vuoi avvicinarti.
    Ma ripeto, se sei un'interna puoi avere informazioni più fresche delle mie.
    Mi pare che tutti i movimenti di personale avvengano verso aprile.

Lascia un commento:

• olivia83
    ha risposto

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    mary se mi dai il tuo contatto fb, potremmo organizzarci per andare insieme se, e quando, ci chiamano...
    Originariamente inviato da maryr91 Visualizza il messaggio
    io in provincia, di preciso cercola... chi sa se avremo la fortuna di prendere servizio in zona

Lascia un commento:

Sto operando...
X