annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• William
    ha risposto
    Che si riceva l'inidoneità alla visita medica oppure che il controllo dei titoli di studio dichiarati dia esito negativo ehehhe...dovresti chiedere ai più esperti se ci sono mai stati casi di questo tipo ma non credo

Lascia un commento:

• maryr91
    ha risposto
    Pongo ora una domanda forse stupida (dettata dall'ansia) c'é la possibilità, anche lontana, che dopo visite e colloquio non si venga nominati?

Lascia un commento:

• William
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    ah, perdonatemi allora.. avevo capito male.. mi spiace avervi dato false speranze...
    No ma figurati, tra l'altro sembra siano esistiti casi in cui hanno sforato quei 3 mesi, insomma direi una cosa dopo visite mediche e quindi la nomina del consiglio superiore potrete aspettare il giorno della vostra presa servizio più o meno qualunque esso sarà

Lascia un commento:

• maryr91
    ha risposto
    Nessuna falsa speranza, tranquilla... L'importante é che la procedura sia iniziata...

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    ah, perdonatemi allora.. avevo capito male.. mi spiace avervi dato false speranze...

Lascia un commento:

• William
    ha risposto
    No adele non è così, quei 90 giorni se li dà la Banca per concludere la procedura di assegnazione e dirti "entro tot giorno, a meno di proroghe, devi prendere servizio"

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    contemporaneamente mandano anche una mail sull'indirizzo normale. preparate un curriculum e una fototessera digitalizzata perchè dovrete mandarla all'indirizzo che loro vi indicheranno. nei prossimi giorni verrò contattata dal centro sanitario della BI per le visite mediche

Lascia un commento:

• maryr91
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    entro 90 giorni prenderemo servizio...
    Grazie, ora è tutto chiaro
    Adesso non ci resta che aspettare la raccomandata (per noi che non abbiamo la pec) ...conoscendo i tempi della posta chi sa se arriverà per questa settimana...

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    entro 90 giorni prenderemo servizio...

Lascia un commento:

• maryr91
    ha risposto
    Finalmente hanno inizio i fatidici 90 giorni, solo una cosa ancora non mi è molto chiara, entro questi 90 giorni prenderemo servizio o ci comunicheranno quando prenderemo servizio?

Lascia un commento:

Sto operando...
X