Originariamente inviato da Idreil91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioCi vediamo mercoledì giarrusso
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggioRagazzi, nella mail ricevuta per le visite mediche è scritto che occorre osservare il digiuno dalla sera precedente!!!Non posso cenare o ceno leggero?
Lascia un commento:
-
Ragazzi, nella mail ricevuta per le visite mediche è scritto che occorre osservare il digiuno dalla sera precedente!!!Non posso cenare o ceno leggero?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggioDovrebbe essere a forfeit, senza bisogno di presentare giustificativi, inserito direttamente nella prima busta paga (80 euro + andata e ritorno in treno prima classe).... credo sia in automatico, o al limite nei primi giorni di servizio c'e da fare un semplice richiesta
Lascia un commento:
-
Dovrebbe essere a forfeit, senza bisogno di presentare giustificativi, inserito direttamente nella prima busta paga (80 euro + andata e ritorno in treno prima classe).... credo sia in automatico, o al limite nei primi giorni di servizio c'e da fare un semplice richiesta
Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggioRagazzi scusate qualcuno di voi sa come funziona il rimborso spese?
Lascia un commento:
Lascia un commento: