Originariamente inviato da Andreas84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Un'altra settimana è passata... Che la settimana entrante sia quella buona?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggiocredo settimana prossima.. comunque io ho la pec, non appena arriva qualcosa vi avviso...
Lascia un commento:
-
credo settimana prossima.. comunque io ho la pec, non appena arriva qualcosa vi avviso...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da letiziapizzoni Visualizza il messaggioNon so a voi, ma a me la raccomandata per la convocazione a visita medica è arrivata 10gg dopo la visita stessa [emoji16]
Lascia un commento:
-
A me anche è stata spedita il primo marzo ed è arrivata il 16 marzo, giorno in cui ho fatto le visite mediche. Considerate che da Via Otricoli a casa mia sono circa 7,5 km. Avrei fatto prima ad andare a prendere la lettera a mano
Lascia un commento:
-
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioPer chi non ha la pec credo che chiameranno al telefono e poi manderanno la raccomandata semplice come per le visite mediche no? Ragazzi io non vedo l'ora
Lascia un commento:
-
Per chi non ha la pec credo che chiameranno al telefono e poi manderanno la raccomandata semplice come per le visite mediche no? Ragazzi io non vedo l'ora
Lascia un commento:
-
la cisl mi ha scritto "Ciao Adele! Il provvedimento di assegnazione è stato mandatoquesta mattina alla firma del Direttore Generale.
Abreve ricevi telefonata e PEC che te lo trasmette" . pochi giorni e ci siamo, credo
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti!!! Al colloquio avevano detto che sono 7,5 ore al giorno più la pausa pranzo che nn può essere inferiore a 30 minuti. Il rientro è per tutti e 5 i giorni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
Lascia un commento: