annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• letiziapizzoni
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
    Un'altra settimana è passata... Che la settimana entrante sia quella buona?
    Speriamo!!! Questi ultimi giorni sembrano non passare mai!

Lascia un commento:

• Andreas84
    ha risposto
    Un'altra settimana è passata... Che la settimana entrante sia quella buona?

Lascia un commento:

• maryr91
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    credo settimana prossima.. comunque io ho la pec, non appena arriva qualcosa vi avviso...
    Grazie mille Adele

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    credo settimana prossima.. comunque io ho la pec, non appena arriva qualcosa vi avviso...

Lascia un commento:

• maryr91
    ha risposto
    Originariamente inviato da letiziapizzoni Visualizza il messaggio
    Non so a voi, ma a me la raccomandata per la convocazione a visita medica è arrivata 10gg dopo la visita stessa [emoji16]
    Anche a me la raccomandata è arrivata diversi giorni dopo la visita medica... voi pensate che ci chiameranno la settimana prossima o potrebbero iniziare anche domani?

Lascia un commento:

• Andreas84
    ha risposto
    A me anche è stata spedita il primo marzo ed è arrivata il 16 marzo, giorno in cui ho fatto le visite mediche. Considerate che da Via Otricoli a casa mia sono circa 7,5 km. Avrei fatto prima ad andare a prendere la lettera a mano

Lascia un commento:

• letiziapizzoni
    ha risposto
    Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
    Per chi non ha la pec credo che chiameranno al telefono e poi manderanno la raccomandata semplice come per le visite mediche no? Ragazzi io non vedo l'ora
    Non so a voi, ma a me la raccomandata per la convocazione a visita medica è arrivata 10gg dopo la visita stessa [emoji16]

Lascia un commento:

• Andreas84
    ha risposto
    Per chi non ha la pec credo che chiameranno al telefono e poi manderanno la raccomandata semplice come per le visite mediche no? Ragazzi io non vedo l'ora

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    la cisl mi ha scritto "Ciao Adele! Il provvedimento di assegnazione è stato mandatoquesta mattina alla firma del Direttore Generale.
    Abreve ricevi telefonata e PEC che te lo trasmette" . pochi giorni e ci siamo, credo

Lascia un commento:

• letiziapizzoni
    ha risposto
    Buongiorno a tutti!!! Al colloquio avevano detto che sono 7,5 ore al giorno più la pausa pranzo che nn può essere inferiore a 30 minuti. Il rientro è per tutti e 5 i giorni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

Sto operando...
X