annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Arrivata direttamente la PEC senza ricevere la chiamata... assegnato al Servizio rilevazioni statistiche, Roma ... presa servizio entro 6 giugno
-
Originariamente inviato da maryr91 Visualizza il messaggioCiao io sono di Napoli e tu? Devi prendere servizio sempre entro il 6 giugno?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggioCiao Letizia, posso chiederti la tua posizione in graduatoria? Per capire a che numero sono arrivati
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da letiziapizzoni Visualizza il messaggioCiao! Tu di dove sei?
Lascia un commento:
-
Speriamo oggi... quando hanno chiamato i viceassistenti, che erano 120, hanno fatto tutto in un giorno
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioIdreil a noi chiameranno tra oggi e domani
Lascia un commento:
-
Ciao Letizia, posso chiederti la tua posizione in graduatoria? Per capire a che numero sono arrivati
Lascia un commento:
-
Hanno appena chiamato anche me... Stessa assegnazione... Dipartimento di vigilanza [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da maryr91 Visualizza il messaggioIl mio timore é che non concedano proroghe con facilità, al colloquio hanno parlato di proroghe per questioni lavorative facendo riferimento al preavviso da dare a lavoro e non a questioni di carattere "organizzativo-personale" come trovare casa. Penso che quando mi chiameranno chiederò anche io, per stare più serena...
Lascia un commento:
Lascia un commento: